Mister, me ne vado in Arabia: telefona a De Zerbi e prepara le valigie | La sua carriera è (praticamente) finita
Il calciatore del Marsiglia di De Zerbi sta già preparando le valigie, pronto a lasciare la Ligue1 per trasferirsi in Arabia Saudita
Roberto De Zerbi ha appena iniziato la sua nuova avventura da allenatore in Francia, alla guida del Marsiglia. L’ex allenatore del Sassuolo è pronto a riportare il Marsiglia nelle più alte posizioni del campionato francese.
Il club francese ha iniziato già da un paio di settimane a preparare la nuova stagione, in ritiro al Centre Robert-Louis Dreyfus. La dirigenza ha dato massima fiducia a De Zerbi e sta cercando di regalare al suo nuovo allenatore una rosa competitiva.
Il nuovo motto di questo Marsiglia, pubblicato anche sui canali ufficiali del club è molto semplice. “Apprendre, assimiler, répéter!”, “Apprendere, assimilare, ripetere!”. Queste le tre parole chiave per descrivere la maniacalità degli allenamenti di De Zerbi.
L’allenatore italiano dovrà però molto probabilmente fare a meno di uno dei suoi calciatori più importanti, un attaccante in partenza verso il campionato arabo.
Marsiglia, De Zerbi prepara la nuova stagione
Il Marsiglia di Roberto De Zerbi nella prossima stagione dovrà assolutamente migliorare l’ottavo posto in classifica raggiunto nella scorsa stagione. Per farlo, il nuovo allenatore ha già iniziato a lavorare con la squadra, in attesa di qualche colpo di mercato.
L’ex Sassuolo potrebbe però fare a meno di uno dei suoi migliori attaccanti, Pierre-Emerick Aubameyang, molto vicino a firmare un contratto per trasferirsi in Arabia Saudita. L’attaccante Gabonese è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Al Qadisiyah.
Marsiglia, Aubameyang ai saluti: pronto a trasferirsi in Arabia
Pierre-Emerick Aubameyang sarebbe pronto a preparare le valigie e trasferirsi all’Al Qadisiyah. Nelle ultime ore l’ex attaccante dell’Arsenal tra le altre, sembrerebbe aver trovato l’accordo per lasciare il Marsiglia e approdare nel campionato arabo.
Aubameyang ha già comunicato la sua decisione al nuovo allenatore De Zerbi e alla dirigenza dell’OM e all’età di 34 anni, l’attaccante sembra essere pronto a salutare definitivamente il calcio europeo, volando in Arabia per iniziare la sua nuova avventura nell‘Al Qadisiyah. Le parti sembrerebbero essere molto vicine e potrebbe arrivare molto presto la fumata bianca.