Mister, è tornato rotto: lo abbiamo appena saputo | Baroni, chiamata TRAGICA dall’infermeria
Brutte notizie in casa Lazio: giocatore tornato infortunato dalla pausa nazionali, Baroni cerca una soluzione
Non sono per nulla buone le ultime news che arrivano dall’infermeria biancoceleste, un giocatore importante è rientrato dopo la pausa nazionale con qualche acciacco.
Baroni ha ricevuto una chiamata dal contenuto poco positivo: nel bollettino degli infortunati di casa Lazio si iscrive anche un altro.
Dopo Manuel Lazzari la formazione biancoceleste è costretta a fare i conti con le condizioni non ottimali di un titolare in vista della sfida contro la Juventus in programma alla ripresa del campionato.
Toccherà a Marco Baroni cercare di trovare la soluzione migliore e l’eventuale sostituto in vista di un match che già si preannuncia complesso.
Inizio di stagione positivo per la Lazio
La squadra di Baroni ha iniziato la nuova stagione molto bene, 13 punti raccolti in 7 giornate e 4° posto momentaneo. Fino a questo momento sono arrivate 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con il primo posto occupato dal Napoli di Antonio Conte distante solamente tre lunghezze. Dopo la sconfitta esterna alla seconda giornata contro l’Udinese per 2-1, la Lazio ha trovato 4 risultati utili nelle ultime 5 partite, con la sola sconfitta al Franchi, nuovamente per 2-1 contro la Fiorentina, a interrompere la striscia positiva.
Questi risultati positivi sono rappresentati dal pareggio casalingo contro il Milan per 2-2, dalla doppia vittoria per 2-1 all’Olimpico, contro Verona ed Empoli (ultima partita in ordine cronologico), e dalla quella in trasferta contro il Torino, risultato finale di 2-3. Oltre che in campionato le vittorie sono arrivate anche in Europa League. La prima al Volksparkstadion di Amburgo contro la Dynamo Kiev per 3-0, la seconda in casa contro i francesi del Nizza per 4-1. Grazie a questi due trionfi, la Lazio si trova a punteggio pieno e al 1° posto nella classifica generale della competizione.
Infortunio per Guendouzi, rischia di saltare il big match contro la Juventus
Il centrocampista francese è tornato con un dolore al piede dopo gli impegni con la nazionale, il calciatore si era fermato nel match contro il Belgio, dopo aver subito un colpo al mignolo. Nelle ore successive al suo rientro in Italia, si è sottoposto agli esami medici che hanno scongiurato la presenza di una frattura.
Per fortuna si è quindi trattato di una forte contusione, con il giocatore della Lazio che però è ancora dolorante e quindi rimane in forte dubbio la sua presenza nel big match dello Stadium. Nella rifinitura cercherà di capire le sue reali condizioni assieme allo staff medico, con l’obiettivo di strappare almeno una convocazione per la sfida contro la Juventus.