Milan, UFFICIALE: è saltato l’allenatore | Altro che Fonseca: il Diavolo torna di nuovo all’Inferno
Brutte notizie per la panchina del Milan, è arrivata l’ufficialità e il profilo si allontana dai rossoneri
Grandi movimenti di panchine in Serie A, clamorosi ritorni e nuove indiscrezioni stanno accompagnando l’estate italiana.
Tra le squadre in cerca di nuova guida c’è anche il Milan, dopo l’addio di Pioli i rossoneri si sono buttati sul mercato per vagliare molteplici ipotesi.
Con gli annunci di Conte e Palladino alcune panchine cominciano a riempire i buchi, i profili si riducono e il tempo stringe: il precampionato è alle porte.
Brutte notizie per Ibrahimovic è la dirigenza rossonera, uno dei nomi più in voga si è accasato altrove: contatti inutili per l’entourage del Milan.
Altro che Fonseca: il Milan è stato snobbato
Continua la telenovela rossonera, i contatti con l’allenatore sono stati inutili. Dall’estero arrivano le conferme, il Marsiglia sembra aver superato la concorrenza e l’accordo è più vicino che mai. Jorge Mendes ha fatto di tutto per portarlo in rossonero, ma i francesi sono stati più veloci trovando il sostituto ideale per Gasset. Sarà la seconda esperienza in Ligue 1 per il neo allenatore.
Ibrahimovic dovrà tornare presto sul mercato per non farsi superare una seconda volta, il tempo scade e i tifosi aspettano l’annuncio dell’allenatore. Mentre le colleghe di Serie A si sono già mosse, il Milan è diviso tra i rinnovi contrattuali in stallo e la scelta della panchina.
Milan, attenzione a Fonseca
Niente da fare dunque per Sergio Conceiçao, l’allenatore portoghese ha definitivamente lasciato il Porto per approdare sulle sponde francesi. In Ligue 1 per la seconda volta, dopo l’esperienza al Nantes del 2016 e le 7 stagioni alla guida della squadra portoghese. L’allenatore ha rescisso il contratto e tutto sembra indirizzarlo verso il Marsiglia.
L’annuncio di Fonseca rimane ancora in stallo, Ibrahimovic dovrà stare attento a non perdere anche questa opzione. Mentre la dirigenza rossonera continua a cercare valide alternative, la strada per l’allenatore del Lille sembra la più solida. Possibile che, con la definitiva chiusura di Conceiçao, si sblocchi anche l’affare Fonseca.