Home » Trending News » Milan nel baratro: è saltato tutto | Sembrava fatta ma l’entourage ci ha ripensato: si ripartirà da 0

Milan nel baratro: è saltato tutto | Sembrava fatta ma l’entourage ci ha ripensato: si ripartirà da 0

Fonseca, niente Adarbioyo per il Milan

Paulo Fonseca, candidato allenatore Milan (imago)

Sembrava fatta ma è saltato tutto, Fonseca deve essere ancora annunciato e già ci sono le prime complicazioni: il mercato si blocca

Nulla da fare per il Milan, i contatti assidui non hanno portato a nulla e l’operazione è sfumata. Brutte notizie per Ibrahimovic che dovrà ripartire da 0.

L’annuncio di Fonseca è alle porte, la dirigenza rossonera comincia a muovere i primi passi sul mercato per regalare al nuovo allenatore una rosa competitiva.

I rinnovi di contratto frenano i movimenti in entrata in casa rossonera, tra giovani promettenti e top da confermare la dirigenza del Milan deve risolvere alcune complicazioni.

Il tergiversare di questi giorni ha fatto saltare l’affare, la concorrenza ha sfruttato l’indecisione e ha strappato il gioiellino.

Il mercato si complica, soffiato il colpaccio

Una vera e propria occasione persa per il Milan, la dirigenza aveva adocchiato già da tempo il gioiellino della Premier League in scadenza, ma il Chelsea è stato più veloce. Fatale l’indecisione e la situazione di stallo rossonera, i Blues non ci hanno pensato due volte regalando il primo rinforzo al loro nuovo allenatore.

Il Chelsea cerca di ripartire da Enzo Maresca, l’allenatore italiano ha da poco lasciato il Leicester per firmare il suo nuovo contratto londinese. Il discepolo di Guardiola potrà servirsi delle prestazioni di un ex citizens, il colpo a parametro zero sembra un vero e proprio affare.

Adarabioyo al Chelsea, beffato il Milan
Adarabioyo, nuovo giocatore del Chelsea (imago)

Adarabioyo cambia idea, il Chelsea sarà la sua nuova casa

I contatti intensi sembravano aver avvicinato Adarabioyo al Milan, ma negli ultimi giorni è arrivata la sorpresa. Il giocatore ex Fulham ha firmato con il Chelsea, prelevato a zero sarà un Blues fino al 2028. Il classe ’97 si è messo in mostra nella stagione appena conclusa attirando le attenzioni di più club, il contratto in scadenza ha fatto il resto e il salto di categoria è assicurato.

Fumata nera per Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, che dovranno tornare al più presto sul mercato per rinforzare la rosa. I rinnovi di Camarda e dei top player rimangono la priorità, ma servirà accelerare sul mercato per chiudere gli affari prima degli Europei. Per una dirigenza così attenta al bilancio, Euro2024 potrebbe essere un’arma a doppio taglio: le quotazioni dei giocatori seguiti potrebbero aumentare di molto.