Home » Trending News » Marotta l’ha rifatto: ecco il Messi dei difensori a parametro zero | Stipendio da 10 milioni di euro

Marotta l’ha rifatto: ecco il Messi dei difensori a parametro zero | Stipendio da 10 milioni di euro

Marotta l'ha rifatto: ecco il Messi dei difensori a parametro zero | Stipendio da 10 milioni di euro

Beppe Marotta, Inter (imago)

Marotta è pronto a ingaggiarlo a fine stagione a parametro zero, pronto per lui uno stipendio altissimo. Attenzione però a due fattori

Beppe Marotta ci ha abituati negli ultimi anni a incredibili colpi di mercato. La dirigenza nerazzurra starebbe studiando un acquisto a parametro zero, che non pesi così sul bilancio dell’Inter.

Dopo aver ingaggiato Zielinski e Taremi, sempre a zero, nell’ultima sessione di mercato, Beppe Marotta starebbe già studiando un colpo molto simile per la prossima estate.

I nerazzurri, Campioni d’Italia nella passata stagione e favoriti per confermarsi campioni anche in questa, sarebbero felicissimi di accogliere questo calciatore, già cercato durante le passate sessioni di calciomercato dei nerazzurri.

In attesa di capire se si tratta di un affare fattibile, scopriamo subito di chi si tratta.

Inter, Marotta prepara un altro colpo a parametro zero

Molti giocatori, quando si ritrovano con un solo anno di contratto, iniziano già durante la stagione a vedere quali potrebbero essere le possibili destinazioni. In questo caso l’Inter, candidata a ingaggiare il giocatore, dovrebbe stare attenta a due fattori.

Il primo potrebbe essere la voglia del calciatore di restare nella sua attuale squadra, probabilità che va sempre considerata in questi casi. Il secondo fattore al quale bisognerebbe fare attenzione è la concorrenza di club molto ricchi, in grado di offrire al giocatore uno stipendio ben più alto.

Marotta l'ha rifatto: ecco il Messi dei difensori a parametro zero | Stipendio da 10 milioni di euro
Jonathan Tah (imago)

Inter, interesse per Jonathan Tah

Jonathan Tah, difensore centrale in forze al Bayer Leverkusen, ha il contratto in scadenza alla fine della stagione in corso. Sulla falsa riga dei colpi Zielinski e Taremi di questa estate, Marotta starebbe già iniziando a parlare con l’entourage del calciatore per creare i primi rapporti.

Oltre alla concorrenza del Bayern Monaco, l’Inter dovrà considerare anche l’età del giocatore, che compirà 29 anni a febbraio ed è ai limiti di quanto stabilito con la proprietà Oaktree, con l’obbiettivo di ringiovanire la rosa. Vedremo se il direttore Marotta riuscirà a portare a Milano il centrale tedesco, già cercato durante le passate sessioni di calciomercato e ora ancora più vicino, con la possibilità di aggiudicarsi le sue prestazioni a parametro zero.