Marotta freddato dalla notizia: i medici lo hanno diagnosticato subito | Già comunicato alla stampa
Il presidente dell’Inter colpito dall‘annuncio: diagnosi immediata e aggiornamenti già diffusi in casa nerazzurra
Prosegue il periodo di sosta nazionali nel mondo del calcio, con i principali campionati ancora fermi in attesa dello svolgimento delle partite valevoli per la Nations League e le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Malgrado l’attesa e un’apparente tranquillità persiste l’ansia delle varie società riguardo possibili infortuni dei propri calciatori, che renderebbero la ripresa del campionato più amara che dolce.
Un imprevisto che ha già colpito alcuni club tra cui l’Inter di Simone Inzaghi, il quale durante questi impegni ha visto uscire – alcuni in via precauzionale e altri non – determinati giocatori anzitempo dal campo di gioco.
Uno su tutti che ha allarmato la società di Appiano Gentile riguarda Piotr Zieliński, che durante la partita vinta per 3-2 contro la Scozia ha chiesto il cambio per un problema al tallone. L’ex centrocampista del Napoli però ha voluto chiarire le sue condizioni al termine della gara.
I prossimi impegni dell’Inter
I prossimi impegni dell’Inter rappresentano un banco di prova fondamentale per le ambizioni della squadra in questa stagione. Tra partite delicate in campionato e sfide cruciali in Europa, Simone Inzaghi dovrà trovare il giusto equilibrio tra rotazioni e prestazioni di alto livello.
Al rientro dalla sosta infatti, i nerazzurri se la vedranno in campionato con il Monza per poi successivamente volare in Inghilterra dove affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola, con un remake della finale di Champions 2023 anticipato ai gironi. Vedremo se questa volta a distanza di anni l’esito sarà diverso e come inizierà il cammino dell’Inter in questa nuova Champions League.
Le parole di Zielinski sull’infortunio
Il centrocampista polacco ha parlato così ai microfoni di TVP SPORT: “Ho avuto un leggero problema al tallone, quindi ho chiesto il cambio. Quando ho sentito cosa stava succedendo, ho detto all’allenatore: ‘Fra cinque minuti cambiami’. Adesso va tutto bene“.
Nulla di preoccupante dunque stando alle dichiarazioni del centrocampista nerazzurro, il quale non ha ancora avuto modo di debuttare con la nuova maglia ma che visto l’allarme rientrato potrebbe presto esordire anche in campionato.