Home » Trending News » Marotta, ecco la vendetta definitiva per Cabal: fiondato direttamente sull’ossessione Juve | Così fa malissimo

Marotta, ecco la vendetta definitiva per Cabal: fiondato direttamente sull’ossessione Juve | Così fa malissimo

Marotta, ecco la vendetta definitiva per Cabal: fiondato direttamente sull'ossessione Juve | Così fa malissimo

Cabal prima delle visite con la Juventus

Dopo la beffa subita per Cabal, l’Inter medita vendetta sulla Juventus: Marotta prepara il colpo per rispondere ai bianconeri

Inter e Juventus da sempre sono rivali assolute. Sul campo, con tante battaglie per vincere trofei, e sul mercato, con duelli per raggiungere gli stessi obiettivi.

L’ultima sfida è andata in scena pochi giorni fa, quando i bianconeri sono riusciti a strappare Juan David Cabal. Il colombiano era a un passo dai nerazzurri, ma Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti ed effettuato il sorpasso decisivo.

L’accordo con il Verona era cosa fatta, ma alla fine la Juve ha convinto il giocatore che ha già effettuato le visite mediche ed è stato annunciato. Ora per l’Inter serve trovare una nuova soluzione perché il reparto difensivo necessita di un nuovo innesto per ampliare le scelte per Simone Inzaghi.

Beppe Marotta studia le alternative e mette nel mirino un giocatore che molto spesso è stato accostato proprio alla Juventus per la vendetta perfetta.

Inter, ecco la mossa di mercato per rispondere alla Juventus

Un difensore che possa dare il cambio ad Alessandro Bastoni. Possibilmente mancino, che possa giocare come braccetto di sinistra ed eventualmente dare un contributo sulla fascia.

Cabal sarebbe stato l’ideale, ma la Juventus è stata più veloce. Ecco quindi che Marotta studia le alternative e sembra aver trovato il profilo giusto, tra l’altro seguito molto proprio dai bianconeri. Ossia Jakub Kiwior.

Marotta, ecco la vendetta definitiva per Cabal: fiondato direttamente sull'ossessione Juve | Così fa malissimo
Kiwior ai tempi dello Spezia (Agency)

Kiwior, si può fare

Renan dello Zenit piace molto ma costa anche molto, Hermoso e Ricardo Rodriguez non corrispondono alla politica di Oaktree anche se svincolati. Ecco quindi che spunta Kiwior, un po’ fuori dalle gerarchie di Mikel Arteta all’Arsenal.

Come riporta Tuttosport, il polacco ha rifiutato il Bologna ma ha aperto all’Inter. Marotta punta al prestito con diritto di riscatto per un giocatore sotto contratto con i Gunners fino al 2028. 30 presenze totali e 18 da titolare la scorsa stagione, per Kiwior il ritorno in Serie A sarebbe gradito dopo aver giocato una stagione e mezza con lo Spezia prima di approdare in Inghilterra per 25 milioni di euro più bonus nel gennaio del 2023.