Home » Trending News » Marotta è disposto a tutto per lui: strappo alla regola sul mercato | Superato il Real Madrid

Marotta è disposto a tutto per lui: strappo alla regola sul mercato | Superato il Real Madrid

Marotta è disposto a tutto per lui: strappo alla regola sul mercato | Superato il Real Madrid

Giuseppe Marotta, presidente Inter (IMAGO)

La dirigenza nerazzurra sta provando a tutti i costi a regalare a Simone Inzaghi uno dei migliori talenti in circolazione

L’Inter di Simone Inzaghi continua la preparazione in vista di una seconda parte di stagione che vedrà i nerazzurri impegnati in un calendario senza sosta, tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

L’ex Lazio avrà bisogno di tutti i suoi uomini per cercare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, dove importanti saranno difatti le rotazioni per far rifiatare alcuni uomini chiave.

La sessione di calciomercato invernale può essere inoltre un’occasione per i nerazzurri per cercare di intavolare delle trattative non solo per la stagione corrente, ma anche in ottica futura per l’Inter che verrà.

Ecco perché la dirigenza nerazzurra sta tentando il tutto per tutto per accaparrarsi il giocatore da tempo nel mirino dell’Inter e che farebbe comodo a Simone Inzaghi.

Qualità al servizio di Inzaghi

Le trattative in casa Inter sono all’ordine del giorno, tanta la volontà da parte della dirigenza di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra il più competitiva possibile per affrontare i molti impegni stagionali.

Di fondamentale importanza per l’ex Lazio è anche avere la possibilità di poter ruotare i propri uomini per scongiurare i vari infortuni che possono arrivare se non vi è un accurato riposo, come spesso accade in tutte le squadre di Serie A e non solo. In virtù di ciò, Marotta è al lavoro per portare a Milano uno dei migliori talenti in circolazione e che tanto sta incantando con il suo attuale club.

Marotta è disposto a tutto per lui: strappo alla regola sul mercato | Superato il Real Madrid
Nico Paz, centrocampista Como (IMAGO)

L’Inter sulle tracce di Nico Paz

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter continua a monitorare Nico Paz, talento del Como di Cesc Fàbregas, che con le sue giocate sta contribuendo alla salvezza dei biancoblù in questa prima parte di stagione.

Acquistato dal Como per 6 milioni dal Real Madrid, il club spagnolo si è però riservato la possibilità di recompra e il 50% sulla futura rivendita del classe 2004. La dirigenza biancoblù sta provando però a offrire 15 milioni al Real Madrid per avere il controllo totale sul futuro del ragazzo. Una mossa che, in caso di volontà dell’Inter di tentare l’affondo per Nico Paz, porterà i nerazzurri a fare uno sforzo economico importante per regalarlo a Simone Inzaghi.