Home » Trending News » Marotta, altro che rinnovo: hanno già trovato l’acquirente | Annuncio a borse chiuse

Marotta, altro che rinnovo: hanno già trovato l’acquirente | Annuncio a borse chiuse

Beppe Marotta, dirigente Inter (Agency)

In casa Inter si pensa già al mercato e alle possibili cessioni: Marotta ha già trovato l’acquirente per uno dei gioielli nerazzurri

Nemmeno il tempo di festeggiare il successo conquistato da Simone Inzaghi e dai suoi ragazzi che l’attenzione si è subito spostata sulla situazione societaria della squadra milanese.

Il presidente dell’Inter Steven Zhang non è riuscito a chiudere il finanziamento da 386 milioni con il fondo americano Oaktree entro i termini prestabiliti, perdendo di fatto la proprietà della società.

Duro colpo per i campioni d’Italia che sicuramente non avrebbero voluto arrivare a questa situazione ma che purtroppo hanno dovuto salutare il proprio presidente. in 8 anni sono stati ben 7 i trofei vinti: 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe. Solo Angelo Moratti riuscì a vincere più di lui.

Ora spetterà alla nuova proprietà pianificare il futuro insieme a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, partendo proprio dalla questione rinnovi e dal mercato estivo.

Possibile asse con il Cagliari

Dopo la salvezza avvenuta con una giornata di anticipo ai danni del Sassuolo e l’addio di Claudio Ranieri, il Cagliari, nonostante la stagione sia finita da una settimana, è già al lavoro per pianificare la prossima stagione.

E i sardi potrebbero aprire un asse di mercato proprio con l’Inter, con una situazione in particolare che resta in bilico, ossia quella che riguarda Gaetano Oristanio.

Oristanio, centrocampista del Cagliari (Image)

Cagliari, riscatto in vista per Oristanio

Il Cagliari sarebbe intenzionato ad esercitare il proprio diritto di riscatto per Oristanio. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, i rossoblù si sono convinti a pagare i 4 milioni di euro previsti dall’accordo con l’Inter. I nerazzurri mantengono la possibilità di controriscattare il giocatore a 6 milioni.

Il classe 2002 ha collezionato 25 presenze in Serie A nella stagione appena conclusa, con due gol segnati e un assist fornito.