Maldini, clamoroso tradimento: ha firmato in Serie A, ma non per il Milan | Passa dall’altra sponda
Maldini tradisce il Milan e firma per un’altra squadra in Serie A
Il cognome Maldini è sempre stato sinonimo di Milan negli ultimi anni, da Cesare a Paolo, fino ad arrivare a Daniel.
Il classe 2001 ha esordito in Serie A con la maglia rossonera nel 2020, 11 anni dopo l’ultima partita di suo padre Paolo.
Ma l’avventura Maldini-Milan sembra essere finita, il giocatore è vicino a firmare per un’altra squadra lasciando così il club che lo ha lanciato.
Daniel decide quindi di passare dall’altra sponda tradendo il Milan, che è stata la squadra, per distacco, della famiglia Maldini.
Maldini, clamoroso tradimento
Dopo circa 70 anni la famiglia Maldini potrebbe dividersi definitivamente con il Milan. L’esordio nel 1954 con Cesare fino ad arrivare agli ultimi anni, con le prime partite in rossonero di Daniel. In mezzo tutta la carriera di Paolo, capitano storico che ha trascorso 25 anni con lo stesso club e con gli stessi colori.
Ora sembra tutto finito, Daniel è pronto a firmare per un altro club e abbandonare la squadra che lo ha fatto esordire prima in Serie A e successivamente in Champions League.
Maldini, firma per un’altra squadra
Daniel Maldini ha trascorso le ultime stagioni in prestito dal Milan, prima allo Spezia, poi all’Empoli e per finire al Monza. In quest’ultima è riuscito a distinguersi, arrivato a gennaio ha realizzato 4 gol in sole 11 partite.
Nell’accordo stipulato a gennaio tra i club lombardi non era stato inserito un diritto di riscatto a favore dei biancorossi, così Daniel farà ritorno al Milan. Ma il suo futuro potrebbe essere di nuovo al Monza, il club brianzolo lo vorrebbe ancora dopo quanto fatto di bene negli ultimi mesi. Ad allenarlo, restando alle voci di mercato, potrebbe anche esserci Nesta, grande compagno e amico di suo padre Paolo.