Ma quale Dybala? Lui è più giovane, più forte e meno fragile | Il club lo annuncia così
L’annuncio dell’acquisto del “nuovo Dybala” da parte del club: è un calciatore più giovane e meno soggetto a infortuni
La stagione 2024/25 del Parma, la cui maglia è bianca con una croce sopra, è un momento di grande attesa e speranza per il club emiliano, che si presenta con l’obiettivo di consolidare il proprio ritorno in Serie A dopo una promozione tanto attesa.
Dopo aver riconquistato la massima serie dominando il campionato di Serie B, la società ha lavorato duramente per costruire una squadra in grado di competere ad alti livelli, evitando i rischi di una retrocessione immediata.
La campagna acquisti estiva ha visto l’arrivo di diversi rinforzi, tra cui giocatori con esperienza e giovani promesse, nel tentativo di trovare il giusto equilibrio.
L’allenatore Fabio Pecchia, confermato dopo il successo della stagione precedente, è chiamato a gestire al meglio le risorse a disposizione, cercando di imporre un gioco propositivo ma anche solido dal punto di vista difensivo.
Il Parma ha preso il “nuovo Dybala”: ecco di si tratta
Nel corso del precampionato ci sono stati degli ottimi risultati, come la vittoria contro l’Atalanta o col Galatasaray, ma anche delle sconfitte (vedi quelle con l’Heidenheim e il Lugano).
Il sostegno dei tifosi, sempre calorosi e vicini alla squadra, è un elemento fondamentale per spingere il Parma verso l’obiettivo salvezza, e magari, sognare qualcosa di più. La stagione 2024/25 sarà una vera prova del nove per il Parma, che vuole consolidarsi in Serie A e gettare le basi per un futuro ambizioso e stabile nella massima serie.
I nuovi acquisti del Parma
L’ultimo acquisto completato dalla squadra emiliana è proprio il “nuovo Dybala”, reduce da una stagione da 30 presenze in Serie A con la maglia del Lecce. Stiamo parlando dello svedese Pontus Almqvist, calciatore mancino che occupa la fascia destra. Nella scorsa stagione l’ex Rostov ha realizzato 2 gol in campionato, ai quali va aggiunto anche l’assist servito a Krstovic contro il Cagliari.
Tra gli altri acquisti della squadra di Pecchia troviamo anche Cancellieri e Valeri, arrivato al Frosinone nel mercato di gennaio dalla Cremonese. Completa l’elenco il portiere Suzuki, trasferitosi al Tardini dai belgi del Sint-Truidense.