Luca Gotti, mazzata dalla risonanza magnetica | Che tegola per il Lecce: salterà diverse partite
Brutte notizie dall’infermeria giallorossa per Luca Gotti: il calciatore del Lecce costretto a rimanere ai box per infortunio
Un inizio di stagione complicato, poi la vittoria contro il Cagliari e il pareggio contro il Torino – tra le squadre più in forma del campionato – nell’ultimo turno hanno dato nuovo ossigeno alla classifica del Lecce.
Per la formazione giallorossa, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria: in vista della prossime partite, Luca Gotti dovrà infatti rinunciare a un calciatore che tanto bene ha fatto proprio nell’ultima giornata di campionato.
Il calciatore infatti è stato costretto a fermarmi per un fastidio fisico che lo costringerà a rimanere ai box per un po’.
Un problema non da poco per il Lecce, con Gotti che aveva deciso di puntare con decisione su di lui schierandolo titolare contro il Torino. L’allenatore giallorosso dovrà adesso rivedere i suoi piani in vista della prossime gare.
Lecce, infortunio per Berisha
Luca Gotti dovrà rinunciare a Medon Berisha, centrocampista classe 2003: il calciatore, in campo per 70’ nel pareggio per 0-0 contro il Torino, ha infatti riportato una elongazione del retto femorale della coscia destra.
A comunicarlo è il club giallorosso con una nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra”.
Quante partite salta Berisha
Arrivato a Lecce nell’estate del 2021, Berisha è molto apprezzato da Gotti che gradualmente gli ha consegnato la maglia da titolare del Lecce. Mandato in campo nei minuti finali contro Atalanta e Inter, il centrocampista ha giocato – e anche bene – da titolare contro il Torino.
Adesso il problema fisico lo costringerà ai box. Berisha salterà sicuramente le partite contro il Parma in campionato, contro il Sassuolo in Coppa Italia (gara in programma martedì 24 settembre) e contro il Milan sempre in campionato (fischio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 27 settembre a San Siro). Resta da capire se Berisha recupererà per la sfida contro l’Udinese in programma il 5 ottobre o se rientrerà contro la Fiorentina, dopo la sosta.