Lotito nei guai: è saltato il colpaccio dell’ultimo secondo | Tifosi sempre più arrabbiati
Tifosi biancocelesti sempre più furiosi, Lotito si fa sfuggire il colpaccio all’ultimo minuto: la star dei mondiali va in Spagna.
Gli ultimi giorni di mercato riservano sempre sorprese, ma questa volta la delusione è stata cocente per la Lazio e i suoi tifosi. Dopo settimane di voci e speranze, il tanto atteso colpo dell’ultimo secondo sembra essere svanito nel nulla.
La Lazio, infatti, era stata a lungo accostata a un giocatore che avrebbe potuto cambiare le sorti della stagione. Un vero e proprio fuoriclasse, con un passato glorioso e una recente consacrazione internazionale che aveva acceso i sogni dei tifosi.
Tuttavia, proprio quando tutto sembrava pronto per l’annuncio ufficiale, qualcosa è andato storto, e l’affare è clamorosamente saltato.
Nulla di fatto per Lotito e il malumore generale di tifosi continua a crescere. Dopo la recente sconfitta di Udine, un’altra tegola cade sulla Lazio.
Il colpaccio è saltato e il fuoriclasse ha scelto una nuova casa
La notizia del mancato arrivo del giocatore ha fatto il giro del web in pochi minuti, scatenando una valanga di reazioni sui social. I tifosi biancocelesti, che già da tempo manifestavano il loro malcontento per un mercato estivo ritenuto sottotono, non hanno nascosto la loro rabbia e frustrazione.
Le speranze di vedere un nome altisonante vestire la maglia biancoceleste si sono infrante, e la delusione è palpabile. Le aspettative erano alte, soprattutto considerando le ambizioni della squadra in vista delle prossime competizioni europee.
James Rodriguez ha scelto, la Spagna sarà la sua nuova casa
James Rodriguez ha trovato la sua nuova casa, ma non è la Lazio. Proprio in Spagna, terra di grandi squadre e campioni, un club è riuscito a strappare l’accordo all’ultimo secondo, beffando Lotito e la dirigenza biancoceleste.
Il Rayo Vallecano è riuscito a strappare l’accordo negli ultimi giorni di mercato. James Rodriguez vestirà la maglia del club spagnolo per la prossima stagione. Baroni intanto prepara la prossima sfida di campionato, dopo la delusione di Udine, contro il Como sarà necessario ripartire subito con il piede giusto.