Lotito l’ha rifatto ancora: nuovo colpo alla Nuno Tavares | Ha 22 anni di carriera davanti
In casa Lazio c’è un “nuovo” colpo alla Nuno Tavares: anche in questo caso si tratterà di una intuizione vincente?
La Lazio nelle ultime stagioni ci ha abituati a scoprire giocatori semi-sconosciuti o in cerca di rilancio, calciatori che, una volta indossata la maglia biancoceleste, dimostrano tutto il loro valore.
Felipe Anderson, Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic sono soltanto alcuni nomi che certificano la capacità della Lazio di scoprire nuovi talenti che poi si sarebbero trasformati in calciatori di livello mondiale.
Nuno Tavares è sicuramente l’ultimo della lista. Dopo una stagione difficile al Nottingham Forest Tavares alla Lazio ha ritrovato il potenziale mostrato due stagioni fa nel Marsiglia di Tudor. Con ben 7 assist in 9 partite Tavares è già diventato una colonna portante della Lazio di Baroni.
Ma, per fortuna della Lazio, la storia potrebbe ripetersi. Nell’ambiente biancoceleste c’è infatti un calciatore molto interessante, per molti il prossimo Nuno Tavares. Scopriamo di chi si tratta.
Un baby talento dell’Under 15
La Lazio Under 15, allenata da Tommaso Rocchi, sta cercando la propria continuità dopo un inizio di stagione non semplice. Le sconfitte contro Empoli e Napoli avevano messo in difficoltà la squadra di Rocchi.
Ma il successo interno contro la Juve Stabia per 3-0 sembra aver fatto tornare il sereno in casa Lazio. Nonostante le reti di Germani, Schettini e Mistretta però, a rubre la scena è stato Sucess Reuben.
Conosciamo meglio Sucess Reuben
Come Tavaresm Sucess Reuben è un terzino che fonda il suo gioco su atletismo e doti tecniche. Nella gara contro la Juve Stabia si è messo in mostra per le sue galoppate, i suoi dribbling edi suoi cross.
La sua prestazione contro la Juve Stabia ha già permesso di mostrare parte delle sue doti. La Lazio ha già dimostrato in passato di essere un ambiente adatto per valorizzare talenti ancora non sbocciati, chissà che, dopo Nuno Tavares, non succeda anche a Sucess Reuben.