Home » Trending News » Lotito ha deciso: sarà lui il nuovo Milinkovic-Savic | Preso a poco ma dal potenziale ASTRONOMICO

Lotito ha deciso: sarà lui il nuovo Milinkovic-Savic | Preso a poco ma dal potenziale ASTRONOMICO

Milinkovic Savic e il suo erede alla Lazio: ecco Stengs

Sergej Milinkovic-Savic, ex centrocampista della Lazio (Image)

Lotito comincia a tirare i fili per la costruzione della nuova Lazio, dopo l’abbandono di Tudor arrivano novità dal mercato: il nuovo Milinkovic è in arrivo

Un periodo travagliato in casa Lazio, la scorsa stagione ha portato grandi rivoluzioni al mondo biancoceleste.

Il divorzio anticipato con Sarri ha lasciato i tifosi a bocca aperta, ma con l’arrivo di Tudor le cose sembravano sulla via del miglioramento.

Una nuova doccia fredda per la squadra della capitale quando, una volta finito il campionato, anche le strade con Tudor si sono separate. Ora Lotito ha scelto il sostituto ideale e con Baroni punta a riportare la Lazio nelle prime posizioni della classifica.

Il focus della dirigenza passa ora al mercato, l’addio di Milinkovic-Savic ha lasciato un solco nel cuore dei tifosi e nelle prestazioni della squadra: Lotito se ne è accorto ed è corso ai ripari.

Il nuovo Milinkovic-Savic arriva dall’Olanda e ha le treccine

Lotito ha scovato il perfetto erede per il centrocampo biancoceleste, la missione olandese per assicurarsi il talento è già iniziata. Il malcontento generale dei tifosi non ha fermato il presidente della Lazio, Lotito non ci ha pensato due volte e ha sigillato l’affare in tempo zero.

Un blitz rapido e indolore per regalare a Baroni il primo rinforzo, un giovane dal talento spaventoso e dalla plusvalenza garantita. Un vero affare per la Lazio che non ha dovuto sacrificare nessuna pedina per avvicinarsi al gioiello di nazionalità neerlandese.

Calvin Stengs possibile erede di Milinkovic-Savic alla Lazio
Calvin Stengs, Feyenoord (Imago)

Stengs, il Milinkovic-Savic dei Paesi Bassi

Sembra fare sul serio Lotito, la spedizione nei Paesi Bassi è già iniziata e il presidente non vorrebbe tornarne a mani vuote. Dopo la prima offerta rifiutata, il patron biancoceleste sembrerebbe stia pensando al contrattacco. Troppo pochi i 12 milioni offerti da Lotito per convincere la dirigenza olandese, sul piatto della richiesta ne servono almeno 15.

Ottimi numeri quelli registrati dal classe 1998 nella scorsa edizione di Eredivisie: 6 gol e ben 14 assist in 29 presenze per il futuro erede di Milinkovic-Savic. Il sergente ha ricoperto un ruolo fondamentale nella Lazio, in tandem con Immobile ha regalato emozioni indescrivibili ai tifosi. Le aspettative sono alte, ma Stengs potrebbe diventare un affare clamoroso.