Home » Trending News » Lotito, frecciatina al veleno dall’ex bomber: “La sua dimensione è il settimo posto” | Poi difende Cataldi

Lotito, frecciatina al veleno dall’ex bomber: “La sua dimensione è il settimo posto” | Poi difende Cataldi

L'opinione di Giordano sulla Lazio di Lotito

La Lazio di Lotito (Lapresse)

L’ex attaccante si sbilancia e punzecchia Lotito: “La sua dimensione è settimo posto”. Poi prende le difese di Cataldi

La Lazio di Lotito e Baroni ha iniziato il campionato 2024/25 con una vittoria per 3-1 sul Venezia, resa possibile dai gol di Castellanos, di Zaccagni su rigore e all’autogol di Altare. A nulla è servita la rete in apertura di primo tempo di Andersen.

Nella seconda giornata di campionato, invece, è arrivata un sconfitta contro il nuovo Udinese di Kosta Runjaic. Dopo i due gol dei bianconeri con Lucca e Thauvin, Isaksen ha segnato la rete del definitivo 2-1, che però non è stata sufficiente per raccogliere un punto.

A rilasciare dei commenti su questa Lazio è stato Bruno Giordano, ex bomber della squadra biancoceleste. Alla Lazio dal 1975 al 1985, l’ormai ex attaccante ha realizzato 110 gol in Serie A.

Giordano ha dunque espresso la propria opinione sulla sua ex squadra in un’intervista concessa a “Dotsport.it“.

Giordano sulla Lazio: “Non si può parlare di quarto posto”

Giordano ha iniziato così l’intervista: “”La Lazio ha preso calciatori che si devono strutturare. Credo che non si possa parlare di quarto posto. Il Napoli per esempio mi sembra superiore“.

Sulla reale dimensione della squadra biancoceleste: “Credo che la Lazio faccia un buon campionato arrivando quinta, ma la sua dimensione è quella di arrivare in sesta-settima posizione“.

Giordano sulla Lazio di Baroni e Lotito
Bruno Giordano, ex bomber della Lazio (Lapresse)

Cataldi merita la panchina? Non per Giordano

L’ex calciatore ha poi parlato di un punto di forza della Lazio di Marco Baroni: “Secondo me serve un giocatore che sappia dettare i tempi, serve qualcuno che acceleri la manovra. Proprio per questo motivo non mi spiego la decisione su Cataldi. A mio avviso è un centrocampista che può aiutare la squadra, eppure non viene preso in considerazione. Probabilmente però anche la società sa che ora il quarto posto non è raggiungibile”.

L’ex Benevento Danilo Cataldi, infatti, in queste prime due gare di campionato ha giocato zero minuti. Il centrocampista è rimasto in panchina sia contro il Venezia che contro l’Udinese, non trovando minuti neanche partita in corso. Nella scorsa Serie A, invece, Cataldi ha preso parte a 28 gare di campionato, di cui 15 dal primo minuto.