Home » Trending News » Lotito, altro che ridimensionamento: è l’APOCALISSE | Dalla neopromossa l’erede di Immobile

Lotito, altro che ridimensionamento: è l’APOCALISSE | Dalla neopromossa l’erede di Immobile

Lazio, trovato l'erede di Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (image)

Dopo l’addio di Tudor, le sorprese in casa Lazio non sono finite. Dalla panchina ai giocatori, Lotito ha in mente una vera rivoluzione

La stagione conclusa è stata a dir poco turbolenta per la Lazio: dalle dimissioni di Maurizio Sarri fino alle parole di addio di Luis Alberto.

Eventi che hanno condizionato anche l’andamento in campionato dei biancocelesti che, con l’arrivo di Tudor, hanno chiuso in settima posizione in Serie A e con la qualificazione in Europa League.

Nonostante i buoni risultati ottenuti dalla Lazio con Tudor nella seconda parte di stagione, Lotito ha deciso di non rinnovare la fiducia all’allenatore croato per il prossimo anno.

Notizia che in realtà era già iniziata a circolare dopo le ultime indiscrezioni che raccontavano di grandi divergenze tra il presidente biancoceleste e Tudor riguardanti, in primis, il mercato.

Baroni è il nuovo allenatore

Lotito ha scelto l’ormai ex allenatore dell’Hellas Verona come nuovo allenatore della Lazio. Baroni arriva a Roma dopo un’ottima stagione a Verona, che si è conclusa con il 13º posto in campionato.

Proprio con Baroni, diversi giocatori dell’Hellas si sono messi in mostra, dimostrando di avere le carte in regola per fare il salto di qualità. Tra questi ce n’è uno che interessa particolarmente alla Lazio e che Baroni vorrebbe portare con sé a Formello.

Lazio, trovato l'erede di Immobile
Tijjani Noslin, attaccante dell’Hellas Verona (agency)

Lazio, dopo Tchaouna può arrivare Noslin

Gli ultimi rumors di mercato parlano di un interesse forte della Lazio per Tijjani Noslin, attaccante olandese del Verona. Trattativa che potrebbe entrare velocemente nel vivo con l’arrivo a Roma di Baroni. Il giocatore ex Fortuna Sittard sarebbe il secondo colpo di mercato dei biancocelesti dopo Tchaouna, arrivato dalla Salernitana.

Noslin è valutato circa 15 milioni dall’Hellas, che però potrebbe accettare una contropartita, come Cancellieri, Akpa Akpro o Basic. L’attaccante, arrivato in Italia solo a gennaio, è da subito diventato un punto fermo nell’undici iniziale di Baroni. In 17 presenze stagionali ha totalizzato 5 gol e 4 assist, tenendo una FMV di 7.41.