Leclerc, gaffe clamorosa dal compagno di sempre: sorridente davanti all’11 settembre | Scoppia la polemica
Un pilota molto famoso di Formula Uno ha commesso una gaffe davvero clamorosa proprio nella giornata dell’11 settembre
Sono moltissime le persone che si ricordano perfettamente che cosa stavano facendo l’11 settembre 2001. Una data indimenticabile, per chiunque. Sia per chi già c’era, sia per chi è venuto dopo. Non si tratta di un’evento di Sport di cui siamo soliti parlare, bensì di qualcosa di molto più importante del calcio o del Fantacalcio.
Non serve spiegarlo. Una catastrofe che non ha colpito soltanto gli Stati Uniti d’America, ma anche tutto il resto del mondo, che è rimasto sconvolto da ciò che è successo in quella maledetta mattinata di martedì. In Italia, però, era pomeriggio.
Tutti piazzati davanti alla televisione per cercare di capire che cosa stesse accadendo. Ancora oggi, 23 anni dopo l’accaduto, è impossibile dimenticare il dolore e la sofferenza che circondavano quelle immagini che arrivavano dall’altro lato dell’oceano.
Ogni anno milioni di persone, nel giorno dell’11 settembre, riflettono su cos’è successo quel giorno. Tutti ricordano con cordoglio le numerosissime vittime di quel giorno che rimarrà per sempre indelebile nelle menti di ognuno di noi.
Scoppia la polemica per un pilota di Formula1
Nel giorno in cui viene ricordato con dolore quell’attentato aereo che colpì il centro di New York e che sconvolse tutto il mondo, lo storico compagno e amico di Chales Leclerc si è lasciato andare a una gaffe davvero imperdonabile.
Il pilota di Formula 1, sicuramente per errore e senza alcuna malizia, ha postato una foto dove veniva ritratto sorridente alla guida di un aereo, proprio il mezzo con cui fu effettuato quell’incredibile attentato. Scopriamo subito di chi si tratta.
E poi c’è Piastri che l’11 settembre decide di postare questa foto
— Michele 🏎🏎 (@Megheee_) September 11, 2024
(L’ha rimossa dopo 5 minuti) pic.twitter.com/7wkCwDExgH
Gaffe clamorosa di Oscar Piastri, sorridente alla guida di un aereo
Stiamo parlando proprio del pilota di Formula 1 Oscar Piastri, grande amico del ferrarista Charles Leclerc. Il pilota della scuderia McLaren ha postato una foto alla guida di un aereo e sorridente proprio nel giorno più sbagliato, l’11 settembre.
Il pilota australiano ha rimosso la foto dal suo profilo appena si è accorto dell’incredibile errore commesso, ma comunque non abbastanza in fretta affinché nessuno notasse la sua gaffe clamorosa. Difficile credere che il pilota volesse fare ironia su un argomento così delicato, molto più probabile credere che si sia trattato di una sfortunata coincidenza.