Home » Trending News » Lascia pure la maglietta in panchina | Leao SILURATO dalla società: ecco chi prende il suo posto

Lascia pure la maglietta in panchina | Leao SILURATO dalla società: ecco chi prende il suo posto

Rafael Leao scaricato dai dirigenti rossoneri

Rafael Leao, attaccante Milan (imago)

L’attaccante portoghese del Milan potrebbe presto non essere più una prima scelta per la rosa allenata da Paulo Fonseca

Il Milan si trova di fronte a una situazione delicata riguardo al futuro di Rafael Leao. Dopo stagioni brillanti, nel campionato 2024/2025 il talento portoghese sembra aver perso il suo grande stato di forma che lo aveva contraddistinto negli ultimi anni.

Le prestazioni recenti hanno sollevato interrogativi sul suo impatto nella squadra, portando dirigenti e addetti ai lavori a considerare l’idea di guardarsi intorno nel caso di una cessione.

Rafa Leao, esploso come uno dei talenti più promettenti del calcio europeo già nella stagione 2020/2021, ad oggi sta mostrando una flessione nel rendimento, con pochi gol e assist nelle ultime settimane.

Dunque, si vocifera di un interesse per un giocatore proveniente dalla Premier League, il che potrebbe rappresentare un’opportunità per rinforzare l’attacco milanista.

L’interessamento per l’esterno d’attacco

La prossima finestra di mercato si preannuncia calda per il Milan. Leao dovrà dimostrare di voler restare e riprendere il suo grande stato di forma dello scorso anno, mentre il club esplorerà tutte le opzioni per migliorare la propria rosa.

La situazione è in evoluzione e i tifosi attendono con ansia le novità riguardo al futuro del loro attaccante e ai possibili nuovi arrivi. Certo è, che la Premier League offra una vasta scelta di calciatori giovani e di qualità, pronti a trasferirsi per avere più minutaggio in un campionato importante come quello italiano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ismaila Sarr (@ismaila_sarr_18)

Ismaila Sarr accostato al Milan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan sta puntando su Sarr, attaccante del Crystal Palace, per rinforzare il proprio attacco a partire da gennaio. Nonostante il mercato invernale distante quasi 3 mesi, la dirigenza rossonera è comunque già alla ricerca di un giocatore che possa portare velocità e freschezza alla squadra.

La versatilità del giocatore, capace di agire sia come ala che come centravanti, rappresenta un ulteriore vantaggio per Paulo Fonseca. I tifosi attendono con ansia questa potenziale operazione che potrebbe dare una svolta alla stagione in corso. Ismaila Sarr sta dimostrando a pieno il suo valore come calciatore sebbene la sua giovane età, potrebbe quindi essere l’innesto ideale per dare una scossa al reparto offensivo rossonero.