L’altro idolo del Fantacalcio dopo Cambiaso si è lesionato: fuori chissà per quanto tempo | Fantallenatori in lacrime
Inaspettatamente, il Fantacalcio perde una pedina importante dopo l’infortunio rimediato: si prospetta un lungo stop
Dopo i numerosi infortuni di alcune colonne come Bremer e Zapata, lo stop arriva per un altro protagonista al fantacalcio. Ci si aspetta uno stop importante, un infortunio che non ci voleva per una squadra partita egregiamente in stagione.
Dopo un avvio importante, l’infortunio è arrivato anche per un’altra certezza al fantacalcio. Nelle prime 5 gare, grazie al suo contributo, la sua squadra aveva conquistato 10 puntiin campionato, subendo 4 gol.
Nella scorsa stagione, non aveva trovato un grande spazio, collezionando numerose presenze (21) soltanto nella seconda parte di stagione. Adesso la priorità e sostituirlo, capendo al meglio le gerarchie di uno dei reparti più delicati al fantacalcio.
La solidità confermata nel passato finale di stagione, gli hanno permesso di diventare una pedina fondamentale in questo inizio di campionato. Lo stop però, lo terrà fuori per un arco di tempo ancora da definire.
Infortunio per il portiere bianconero
In seguito ad un trauma, è stata evidenziata una lesione del legamento scafo-lunato del polso destro. Per questo motivo, il portiere dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare la lesione. I tempi di recupero si stabiliranno nei prossimi giorni, quando l’entità dell’infortunio verrà definita in maniera precisa.
Ma siccome le cattive notizie non arrivano mai da sole, anche un altro componente della stessa rosa, stavolta appartenente al reparto offensivo, ha dovuto fermarsi in allenamento per una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra. Dunque piove sul bagnato visto il doppio infortunio.
Udinese: Okoye si opera, infortunio anche per Davis
Maduka Okoye, portiere dell’Udinese, dovrà operarsi al polso, rimanendo fuori dalle gerarchie di Kosta Runjaic per un tempo non ancora definito. Soltanto dopo l’operazione si scopriranno i veri tempi di recupero. Adesso in pole per una maglia da titolare tra i pali c’è Razvan Sava, portiere romeno classe 2002.
Anche ì Keinan Davis si è fermato in allenamento, dopo un piccolo fastidio. Per preservare le sue condizioni, contro il Monza non ci sarà e al suo posto, a in coppia con Thauvin, ci sarà, salvo sorprese, Lorenzo Lucca.