La vuoi l’occasione della vita? | Giuntoli pesca dalla lotta salvezza: salto carpiato in stile Di Livio
Giuntoli continua a preparare la Juventus per la stagione che verrà: pescato un giocatore di una squadra che lotta per la salvezza
Giuntoli continua a porre le basi per il prossimo anno, per regalare a Motta e ai tifosi una squadra forte e competitiva.
Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Kephren Thuram e Douglas Luiz, la Juventus punta davvero in alto. L’arrivo di un nuovo allenatore ha restituito un grande ottimismo a staff e tifosi, e ora si guarda alla stagione che verrà.
Nonostante il mercato sia iniziato solo da qualche settimana, la società bianconera continua a vagliare ancora diversi nomi per questa estate.
Tra tutti, interessa un calciatore che gioca in una squadra ingaggiata nella lotta alla permanenza in Serie A.
Juventus, è caccia all’esterno: Giuntoli pesca dalla lotta salvezza
Nelle ultime ore sono diversi i giocatori che sono finiti sui taccuini di Giuntoli. Sugli esterni, sono diversi i giocatori che potrebbero partire, e, di conseguenza, lasciare slot liberi a nuovi entranti. Tra i giocatori più interessanti finiti nel mirino dei bianconeri spicca sicuramente Yan Couto, brasiliano classe 2002 di proprietà del Manchester City.
In casa Juve piace anche Ferdi Kadioglu, giocatore turco che ha fatto parlare molto di sé nel corso di EURO2024. Ma se c’è un giocatore che intriga e non poco i bianconeri quello è senza dubbio Patrick Dorgu.
Juventus, piace Dorgu del Lecce
Giuntoli e il suo staff hanno messo gli occhi sul giocatore del Lecce. Il ragazzo, danese classe 2004 ed ex Nordsjælland, piace molto in casa Juventus. Si tratta di un esterno di difesa che, all’occorrenza, può giocare benissimo anche come esterno di centrocampo.
La sua estrema velocità e la sua buona tecnica con palla e senza gli permette infatti di spaziare lungo tutta la fascia sinistra del campo. Arrivando anche molto spesso all’appuntamento con la porta avversaria. In più, rappresenterebbe sicuramente un’alternativa giovane e low cost. Non sono ancora note eventuali numeri e cifre per l’approdo di Dorgu a Torino, ma quel che è certo è che il danese del Lecce piace abbastanza in casa Juventus. In più, con Thiago Motta in panchina, è possibile che possa trovare anche spazio, ritagliandosi anche una bella parentesi da protagonista.