Home » Trending News » La maledizione di Thiago Motta si abbatte sul Bologna: l’ex pupillo ha fatto CRACK | Vincenzo Italiano nel panico

La maledizione di Thiago Motta si abbatte sul Bologna: l’ex pupillo ha fatto CRACK | Vincenzo Italiano nel panico

Infortunio per Karlsson, calciatore voluto al Bologna da Thiago Motta

Infortunio per Karlsson, calciatore voluto al Bologna da Thiago Motta (image)

Dopo l’addio di Thiago Motta, direzione Juventus, il Bologna di Vincenzo Italiano perde una pedina importante

È iniziata da poco la nuova avventura per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna. Dopo l’addio alla Fiorentina, l’allenatore italiano approda in Emilia-Romagna. L’allenatore va a prendere il posto di Thiago Motta, adesso alla Juventus, che sulla panchina rossoblù ha ottenuto la storica qualificazione alla Champions League per i bolognesi.

La prima uscita stagionale per i rossoblù sotto la guida di Vincenzo Italiano si è conclusa con una vittoria per 5-0 in amichevole. I ragazzi di Italiano hanno vinto 5-0 grazie alla doppietta di Castro e alle reti di OrsoliniDallinga e Posch.

In campo si sono viste tante delle azioni provate in allenamento in questi giorni, su tutte le triangolazioni in fase offensiva tra Castro e Orsolini. Il duo, insomma, sembra essere sempre più collaudato.

Ma non ci sono solo notizie positive in casa Bologna, infatti un giocatore molto importante per le idee che ha in mente Italiano si è fermato.

Nuovo infortunio per Karlsson

Sembrava andasse tutto per il meglio nel ritiro del Bologna a Valles – Rio Pusteria, ma un giocatore purtroppo è costretto ad alzare bandiera bianca. Si tratta di Jesper Karlsson. L’attaccante svedese infatti sembra essere colpito da una vera e propria maledizione che lo perseguita da quasi più di un anno. Gli infortuni per lui sono quasi all’ordine del giorno e anche con Thiago Motta – allenatore che lo ha voluto in rossobl – non è riuscito ad essere quasi mai presente in campo durante tutto l’arco della stagione.

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra per Karlsson, differenziato e terapie a Valles, si valuta nei prossimi giorni”, questo il comunicato reelativo all’ultimo infortunio riportato dal calciatoe del Bologna.

Infortunio per Karlsson, calciatore voluto al Bologna da Thiago Motta
Infortunio per Karlsson, calciatore voluto al Bologna da Thiago Motta (image)

I tempi di recupero per lo svedese

Ora i tempi di recupero non sono ancora stati resi noti. Nelle prossime giornate la caviglia di Karlsson verrà valutata attentamente dal team medico degli emiliani. L’esordio del 18 agosto in Serie A contro l’Udinese si avvicina e non si sa ancora se lo svedese sarà della partita o meno.

Nella passata stagione l’attaccante del Bologna aveva totalizzato solamente 9 presenze in tutta la stagione, scandite tra Coppa Italia, Campionato e qualificazioni alla Conference League. Appena 485 minuti giocati per il classe 1996.