La clinica conferma: NON idoneo all’attività sportiva | Ma De Rossi è felice: un problema in meno da gestire
Gli esami hanno confermato l’infortunio, il difensore rimarrà ancora fuori per un po’. Vediamo di chi si tratta
La Roma di De Rossi è finalmente al completo. Dopo un inizio di campionato non brillante, la società ha concluso le ultime operazioni di mercato regalando al proprio allenatore una squadra valida su diversi aspetti.
I giallorossi però, contro Cagliari, Empoli e Juventus hanno portato a casa solo 2 punti. La sosta ha dato sicuramente il tempo a De Rossi di lavorare di più con i nuovi arrivati e con i giocatori rimasti a Trigoria.
Ora la squadra dovrà cercare di racimolare più punti possibili in campionato e di iniziare l’avventura europea in Europa League al meglio.
Intanto per De Rossi arrivano “buone notizie“. Un giocatore accostato alla squadra giallorossa, non arrivato poi nelle Capitale, dovrà restare lontano dai campi per diverso tempo. Vediamo insieme di chi si tratta.
La situazione in casa Roma
Ecco finalmente la Roma di Daniele De Rossi. Dopo essere arrivato a gennaio per sostituire Josè Mourinho, l’ex centrocampista ha dimostrato fin da subito le sue qualità in panchina. Nella seconda parte di campionato la squadra ha migliorato il proprio gioco e ha raggiunto buoni obbiettivi. La proprietà ha deciso di dare fiducia all’allenatore e di confermarlo.
La sessione estiva di calciomercato è stata sicuramente importante. Molti giocatori non affini al gioco di De Rossi hanno lasciato la Capitale, mentre alcuni volti nuovi sono arrivati per migliorare la rosa. Tra i tanti nomi che giravano intorno alla squadra c’era anche quello di un difensore, ora infortunato, che non ha raggiunto i giallorossi. Vediamo insieme di chi si tratta.
Altro stop per Danso, salta Lens-Lione
Kevin Danso, difensore austriaco classe 1998, dovrà fermarsi nuovamente. Il giocatore era stato molto vicino alla Roma, ma un problema durante le visite mediche aveva fermato la trattativa. Il giocatore è dunque ritornato al Lens, squadra che ne detiene il cartellino.
I problemi per lui non sembrano essere finiti qui. Infatti, secondo alcune fonti, il giocatore dovrà sottoporsi a nuovi controlli per capire l’entità del problema. Nel mentre non è arrivata la convocazione in vista della partita di domani, domenica 14 settembre, contro il Lione.