Home » Trending News » Koulibaly in lacrime, stavolta il dramma è in campo: sembrava un crampo ma era altro | Intervento immediato

Koulibaly in lacrime, stavolta il dramma è in campo: sembrava un crampo ma era altro | Intervento immediato

Koulibaly in lacrime, stavolta il dramma è in campo: sembrava un crampo ma era altro | Intervento immediato

Koulibaly, difensore Al Hilal (imago)

Non c’è pace per l’ex difensore del Napoli: nell’ultima uscita della squadra, è avvenuto qualcosa di terribile in campo

L’Al Hilal sta continuando il proprio dominio nel campionato asiatico e nella AFC Champions League.

Nell’ultima partita, la squadra dell’ex difensore del Napoli, si è imposta per 3-0 contro l’Esteghlal grazie alla tripletta del bomber serbo Aleksandar Mitrovic.

L’entusiasmo, però, ha avuto breve durata. Durante la partita è stato necessario l’intervento dello staff medico per un grave infortunio che ha colpito un giocatore dell’Al Hilal.

Ecco cosa è accaduto durante la partita tra Al Hilal ed Esteghlal.

Ennesimo infortunio, il calvario non sembra avere fine

La partita di Neymar non è durata neanche 30 minuti. L’ex giocatore del Barcellona, infatti, ha subito un infortunio alla coscia nella partita di AFC Champions League contro L’Esteghlal.

L’infortunio sembra essere non di poco conto. Ciò porterà, probabilmente, all’esclusione di Neymar dai convocati del Brasile. Sembravano aumentare, infatti, le probabilità di rivedere l’attaccante in maglia verdeoro ma sembra non esserci pace per il fuoriclasse brasiliano. Nei prossimi giorni si sottoporrà a degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio ma intanto ha voluto rassicurare i tifosi sui propri social.

Koulibaly in lacrime, stavolta il dramma è in campo: sembrava un crampo ma era altro | Intervento immediato
Neymar, attaccante dell’Al Hilal (IMAGO)

Il messaggio di rassicurazione del giocatore

Subito dopo la gara, Neymar ha voluto rassicurare i tifosi dell’Al Hilal e i propri fan attraverso i suoi canali social. In un breve messaggio, l’ex giocatore del PSG ha specificato quanto segue: “Ho avuto la sensazione che fosse solo un crampo molto intenso. Farò degli esami e spero che non si tratti di nulla di serio. Dopo un anno fermo, è normale che capitino queste cose. I medici mi avevano già messo in guardia, quindi devo fare attenzione e cercare di aumentare gradualmente il minutaggio”.

La volontà della stella brasiliana è quella di continuare il percorso di ripresa senza rischiare ulteriori complicazioni. Nei prossimi giorni, è previsto un comunicato ufficiale dell’Al Hilal dove verranno resi pubblici i tempi di recupero.