Home » Trending News » Koopmeiners, macabra scoperta nel suo letto: è dovuto andare altrove per non vomitare | La ricostruzione

Koopmeiners, macabra scoperta nel suo letto: è dovuto andare altrove per non vomitare | La ricostruzione

Koopmeiners, macabra scoperta nel suo letto: è dovuto andare altrove per non vomitare | La ricostruzione

Koopmeiners, centrocampista Juventus (imago)

Il centrocampista ex Atalanta non è riuscito a resistere nel suo letto, ha dormito per più 20 giorni in luogo diverso da quello abituale.

Uno degli acquisti più importanti nella nuova era Giuntoli-Thiago Motta ancora non ha performato come ci si aspettava. Il centrocampista ha avuto più di qualche problema nell’ambientarsi nella realtà bianconera, soprattutto per gli acciacchi dal punto di vista fisico.

L’ex AZ Alkmaar non ha ancora dato il suo apporto dal punto di vista realizzativo, prerogativa fondamentale per i bianconeri che aspettano ancora il suo cinismo sotto porta, ma ancor di più un punto di riferimento al limite dell’area di rigore avversaria.

L’infortunio alla costola, una frattura scomposta, lo ha tenuto lontano dai campi per circa un mese, non un dettaglio se si pensa che il campionato è cominciato poche settimane fa.

Lo stop smaltito di recente ha dato delle complicazioni, soprattutto durante le ore notturne.

L’ex Atalanta non riusciva a dormire nel suo letto

Durante l’infortunio, le partite saltate di certo non sono state semplici per la Juventus di Thiago Motta. In ordine tra campionato e Champions League, gli impegni hanno richiesto una quadra ancora non trovata: Lazio, Stoccarda e Inter. In questo filotto di gare, il primo effettivamente complicato, la vittoria è stata soltanto una.

La frattura scomposta alla costola ha fermato il centrocampista bianconero in tutti i sensi. Durante alcune nottate, per venti giorni, l’olandese ha dovuto dormire su una poltrona. Il letto non gli consentiva una normale respirazione, causando dolore proprio sul punto fatidico.

Koopmeiners, macabra scoperta nel suo letto: è dovuto andare altrove per non vomitare | La ricostruzione
Koopmeiners, centrocampista Juventus (imago)

Juventus, tra recuperi e prossimi impegni

Koopmeiners ha recuperato, le presenze e i minuti con Parma e Udinese sono stati fondamentali per Motta che ha recuperato ufficialmente il trequartista olandese. Nelle prossime gare, il vero Koopmeiners dovrà sbocciare: Lille, Torino, Milan e Aston Villa sono i prossimi 4 impegni per i bianconeri.

Dopo la sconfitta in Champions contro lo Stoccarda i tifosi si aspettano qualcosa in più. L’allenatore ex Bologna non negozierà le sue idee, imporre il dominio con la palla tra i piedi è il progetto, l’architetto che deve poggiare la prima pietra è Koopmeiners.