Juventus, è successo di nuovo: era ubriaco fradicio | Condizioni gravissime, la situazione
Una brutta vicenda vede coinvolto il calciatore: era in macchina ubriaco, ma per lui arrivano accuse decisamente molto più gravi.
Un brutta vicenda che dall’estero arriva fino in Italia e scuote tutto l’ambiente che ruoto attorno al calciatore.
Non si tratta, purtroppo per lui, della prima volta che il ragazzo si trova coinvolto in situazioni spiacevoli: già in passato, infatti, è balzato alle cronache per episodi che nulla hanno a che vedere con le vicende calcistiche.
Le accuse che arrivano adesso sul suo conto sono davvero molto gravi e, se confermate (ovviamente saranno necessarie tutte le indagini del caso), potrebbero avere ripercussioni importanti.
L’episodio incriminato risale alla prime ore della notte di lunedì 4 novembre: il calciatore sarebbe stato inizialmente fermato in stato di ebbrezza, ma oltre questo arrivano anche altre pesantissime accuse sul suo conto.
Fermato in stato di ebbrezza
Come riporta il quotidiano cileno Teletrece, l’ex calciatore di Juventus e Inter Arturo Vidal sarebbe stato fermato dalla polizia cilena in stato di ebbrezza.
Il centrocampista del Colo Colo, squadra con cui è attualmente tesserato, si trovava in macchina insieme ad alcuni compagni di squadra al termine della festa di compleanno di uno di loro. Vidal e compagni avrebbero provato, senza riuscirci, a forzare il posto di blocco.
Denunciato per violenza sessuale
I guai per Vidal e compagni non sembrano però finire qui. Sempre secondo le informazioni riportate da Teletrece: il centrocampista cileno potrebbe essere finito in un gaio ben più grosso.
Vidal e altri compagni di squadra del Colo Colo sarebbero stati denunciati da una ragazza con l’accusa di violenza sessuale. La 22enne avrebbe condiviso la stanza in un bardi Santiago con tre amici, che poi avrebbero abbandonato il locale. Vidal sarebbe rimasto nel locale: secondo quanto scrive il quotidiano locale Teletrece, Vidal sarebbe uno dei calciatori portati nel distretto di polizia locale. Il cileno comunque non è in stato di arresto.