Juve, cambia ancora l’allenatore: non sarà Thiago Motta | Comunicato UFFICIALE in arrivo
La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata: dai quadri dirigenziali alla panchina. Atteso a breve il comunicato ufficiale del nuovo allenatore: e non si tratta di Thiago Motta.
Conclusa nel peggior modo possibile – a livello di rapporti personali – la storia d’amore con Massimiliano Allegri, che nelle scorse ore ha ricevuto la comunicazione del licenziamento per giusta causa dopo i fatti che hanno seguito il successo nella finale di Coppa Italia, in casa Juventus è tempo di rivoluzione totale.
I cambiamenti infatti non riguarderanno solo la panchina della Prima squadra, ma anche quella della Juventus Next Gen, formazione Under 23 che milita nel campionato di Serie C.
La dirigenza bianconera ha infatti già scelto il nome del prossimo allenatore della Juventus Next Gen: si tratta di Paolo Montero.
Per l’allenatore uruguaiano, dunque, nuova avventura alle porte dopo che nelle ultime due giornate di campionato ha sostituito Allegri sulla panchina della Prima squadra.
Montero nuovo allenatore della Juventus Next Gen
La Juventus ha dunque deciso si affidare la guida della formazione Under 23 a Montero. Un segnale importante di fiducia nei confronti dell’ex difensore, che testimonia ancora una volta il forte legame che lega la Juventus a Montero.
La decisione è ormai presa e presto arriverà anche il comunicato ufficiale: Montero andrà a sostituire Massimo Brambilla, in scadenza di contratto, allenatore che ha comunque ottenuto risultati importanti alla guida della Juventus Next Gen, raggiungendo le semifinale playoff in Serie C.
Segnale di continuità
Altra avventura alla Juventus dunque per Montero. Nelle ore frenetiche che hanno portato all’esonero di Allegri, la società bianconera non ha avuto dubbi sul nome dell’allenatore a cui affidare la squadre nelle ultime due giornate di campionato.
Montero, “promosso” dalla formazione Primavera alla Prima squadra, ha ottenuto un pareggio in rimonta contro il Bologna e un successo contro il Monza. Adesso per lui una nuova avventura nel segno della continuità alla guida della Juve Next Gen. Sarà lui il nuovo allenatore della Juventus giovanile e lavorerà a stretto contatto con Thiago Motta, che la prossima settimana firmerà il contratto con la Juve.