Ivan Juric lo mette in panchina: decisione definitiva e unilaterale | Arrivederci al fuoriclasse
Sembra oramai presa la decisione di Ivan Juric di escludere definitivamente il giocatore dalla formazione titolare della Roma
In casa Roma le cose ultimamente non stanno andando benissimo, e l’arrivo di Juric non ha invertito la tendenza, anzi. L’allenatore croato è arrivato sulla panchina giallorossa per risollevare le sorti di una squadra in difficoltà, ma le cose non sembrano essere cambiate.
Da quando l’ex allenatore del Torino è arrivato nella capitale infatti i risultati si sono visti solo nelle prime due uscite di campionato. Due vittorie di fila infatti in Serie A rispettivamente la prima per 3-0 contro l’Udinese e poi i 2-1 con il Venezia.
Poi il nulla. Due sconfitte e un pareggio in campionato, eduna disfatta in Europa League ancora che brucia contro il club svedese dell’Elfsbog.
Dopo il 5-1 subito nell’ultima uscita di campionato contro la Fiorentina, la Roma di Juric si deve sicuramente rifare. E contro il Torino di Vanoli serve la svolta.
Un grande escluso per Juric
La Roma fa pochi gol e ne subisce tanti. Manca la concretezza sotto porta e questo influisce negativamente sulla classifica. Attualmente i giallorossi sono al 12° posto della classifica, con solamente 10 punti in appena 9 giornate.
E contro il Torino, la formazione giallorossa potrebbe essere costretta a rinunciare a uno dei migliori calciatori della sua rosa in questa prima parte di stagione.
Roma, Dovbyk va in panchina
L’attaccante ucraino, Artem Dovbyk, è arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dal Girona. Fin qui, nella sua prima stagione in Italia, il bomber ucraino ha raccolto 9 presenze scandite da 3 gol e un assist.
Contro il Torino infatti Dovbyk rischia di non giocare per via di un problema al ginocchio. L’ucraino dovrebbe provare a stringere i denti ed è stato in ogni caso convocato da Ivan Juric. La volontà del calciatore, infatti, sembra quella di voler scendere in campo, ma sarà lo staff medico dei giallorossi a decidere sul da farsi. In caso di forfait sarebbe già stato pre-allertato ldor Shomurodov