Inzaghi, notte insonne per lui: ha cambiato idea prima di addormentarsi | Lautaro non ci crede
L’allenatore dell’Inter ha preso una decisione importante in vista della prossima partita che dovranno disputare i nerazzurri
Ottimo momento per l’Inter di Simone Inzaghi. Nelle ultime 11 partite tra Serie A e Champions League sono arrivate infatti 9 vittorie e 2 pareggi.
A confermare l’ottimo stato di forma dei nerazzurri è arrivata la netta vittoria per 0-5 contro il Verona di Paolo Zanetti.
Ora la squadra dovrà subito recuperare in vista dei prossimi impegni. In campionato la classifica è corta e servirà continuare a vincere per rimanere nelle posizioni che contano. Stesso discorso per la Champions League dove attualmente i nerazzurri si trovano tra le prime otto squadre in classifica.
Ma proprio oggi Inzaghi ha preso una decisione importante che sicurmente ha sorpreso il gruppo nerazzurro, Lautro Martinez in primis.
La situazione in casa Inter
Simone Inzaghi e i suoi ragazzi hanno un solo obiettivo: riuscire a difendere lo scudetto vinto nella passata stagione e proseguire il più possibile il proprio cammino in Champions League. In estate non sono arrivate rivoluzioni importanti. La società infatti ha puntato a consolidare il gruppo, aggiungendo alcuni innesti di qualità per alzare ancor di più il livello della rosa, al netto degli infortuni.
I risultati di questa scelta stanno arrivando. I nerazzurri attualmente si trovano al 3° posto in classifica con 28 punti a pari punti con Atalanta, Fiorentina e Lazio e staccati di solo un punto dal Napoli capolista. In Champions la situazione è altrettanto favorevole. Infatti con 3 vittorie e 1 pareggio Lautaro e compagni attualmente occupano la quinta posizione in classifica generale. In vista del prossimo match Inzaghi sembra voler cambiare qualcosa.
Inter, rifinitura a San Siro in vista della Champions
Più si alza il livello, più è fondamentale avere un’ottima cura dei dettagli. Per questo – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – Simone Inzaghi ha deciso di svolgere la rifinitura in vista della partita di Champions contro il Lipsia direttamente allo stadio San Siro. Durante la sosta nazionali infatti, il terreno di gioco è stato rizollato. Per prendere subito dimestichezza con il nuovo manto, Inzaghi ha optato per la prova in prima persona.
Finita la seduta, niente ritiro. Per i giocatori nerazzurri riposo con le proprie famiglie, per poi ritrovarsi nella mattinata per la colazione. Ci sarà così l’ultima sessione di allenamento prima di ospitare ufficialmente il Lipsia.