Inzaghi lo scopre dai giornali: il centrocampista si è fatto malissimo | Ma lui è felice: un pensiero in meno
Una notizia positiva per l’Inter e Simone Inzaghi. Il suo infortunio è ora difatti un problema in meno a cui pensare
L’Inter si prepara ad affrontare un finale di 2024 caratterizzato da un calendario molto fitto e che vedrà dunque la compagine di Inzaghi scendere in campo a più riprese nel giro di pochissimi giorni.
I nerazzurri si trovano momentaneamente nel pieno della zona Champions League, ancora dietro però all’Atalanta capolista e al Napoli secondo, seppur con la partita contro la Fiorentina da recuperare.
In Europa invece, la sconfitta contro il Bayer Leverkusen ha rimescolato un pò le carte in casa nerazzurra per quanto riguarda l’accesso tramite gli ottavi alla fase a eliminazione diretta di Champions League, con ora un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici.
Nonostante un risultato negativo alle spalle, per l’Inter e per Simone Inzaghi arrivano però notizie positive in vista dei prossimi impegni che vedranno protagonisti i nerazzurri.
Un problema in meno per Inzaghi
L’Inter è atteso da un finale di stagione intenso, con gare che saranno di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della stagione dei nerazzurri e dove realmente gli uomini di Inzaghi possono arrivare sia in campionato che in Europa.
Può sorridere da un lato Simone Inzaghi, che ha appreso da poche ore una notizia che sicuramente lo fa felice in vista dei prossimi impegni. Un problema in meno dunque a cui pensare.
Lovric assente in Coppa Italia
Inter che continua la preparazione in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad attenderla ci sarà l’Udinese di Kosta Runjaić, uscito sconfitto per 3-1 nella gara contro il Napoli nello scorso turno di campionato.
Per i bianconeri, la sconfitta non è stata l’unica nota negativa di giornata. L’Udinese ha difatti dovuto fare a meno di Sandi Lovrić, uscito anzitempo nella prima frazione di gioco per un infortunio muscolare all’adduttore. Infortunio che dunque lo terrà fuori con tutta probabilità per la sfida contro i nerazzurri di giovedì.