Inter, svolta epocale: tutte le partite saranno trasmesse in chiaro | Puoi buttare il decoder: da oggi non ti serve più
Ottima notizia che farà felici tutti i tifosi nerazzurri per quanto riguarda le partite dell’Inter: c’è l’ufficialità
L’Inter sembra aver ritrovato la forma migliore giusto in tempo per la fase calda della stagione, dopo qualche prestazione incerta in cui la squadra di Simone Inzaghi spesso riusciva lo stesso a portare a casa i tre punti. Adesso i nerazzurri sembrano tornati quelli dello scorso anno: creano tante occasioni per segnare ogni partita e non subiscono gol.
L’ultima nonché unica sconfitta stagionale per l’Inter risale, infatti, al derby contro il Milan del 22 settembre. Da allora, il rullino dei nerazzurri in campionato è stato ottimo: sei vittorie e due pareggi, contro due big come Juventus e Napoli.
In Champions League il rendimento è ancora migliore: l’Inter è ancora imbattuta, occupa il secondo posto alle spalle di un Liverpool a punteggio pieno, dopo cinque giornate con quattro vittorie e un pareggio contro il Manchester City.
Ora che la squadra di Simone Inzaghi va nuovamente a mille, è pronta ad affrontare un mese di dicembre con una partita ogni tre giorni, con l’incognita della data in cui verrà proseguita la partita sospesa contro la Fiorentina.
Interisti in festa per la notizia del giorno
Nel frattempo, una bella notizia per i tifosi interisti – ma anche per quelli juventini – giunge direttamente dalle parole di Gianni Infantino. Il Presidente della FIFA ha dichiara: “Sono lieto di annunciare che la FIFA, in collaborazione con DAZN e FIFA+, porterà il meglio del calcio per club in modalità gratuita in tutto il mondo, il che significa che ogni singolo tifoso di calcio potrà vedere i migliori giocatori provenienti dai 32 migliori club competere nel nuovo Mondiale per Club FIFA per diventare I primi ufficiali “FIFA Club World Champions”.
Il nuovo Mondiale per Club FIFA è un torneo basato sul merito e inclusivo che rappresenterà l’apice del calcio globale per club, catturando l’immaginazione dei giocatori e dei tifosi di tutto il mondo. Grazie a questo accordo, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno ora guardare gratuitamente il torneo di calcio per club più accessibile di sempre. Il calcio unisce il mondo”.
L’ottima notizia per i tifosi nerazzurri
Arriva dunque un’importante notizia che renderà felici i tifosi nerazzurri: tutto il Mondiale per Club, che si terrà negli Stati Uniti a luglio 2025 e a cui parteciperanno anche Inter e Juve, sarà trasmesso gratis in chiaro su Dazn.
Questo il comunicato: “DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. L’accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari”.