Inter incastrata in un nuovo caso Cuadrado: rischia di non scendere mai in campo | La storia si ripete
Inter preoccupata: il giocatore, ancora infortunato, rischia di ripercorrere le orme di Cuadrado nella sua breve e sfortunata avventura in nerazzurro
L’Inter si sta iniziando a chiedere se il giocatore in questione possa trasformarsi in un caso Cuadrado 2.0, finendo ai margini del progetto a causa dei tanti infortuni.
La storia sembra che si stia ripetendo, con il giocatore che fino a questo momento è stato impiegato poche volte ed è stato spesso out causa infortuni.
Esattamente come per l’esterno colombiano, ora all’Atalanta, in casa Inter temono che la situazione possa ripetersi.
Inzaghi e il suo staff sono preoccupati da questa situazione anche se sperano che l’epilogo sia diverso rispetto a quanto accaduto con Cuadrado.
Inter, importante trovare la quadra e ripartire con il piede giusto
In questo inizio di stagione la squadra di Simone Inzaghi ha avuto parecchi alti e bassi. Grandi partite come la vittoria casalinga per 4-0 contro l’Atalanta o il pareggio per 0-0 all’Etihad contro il City. Ma anche prestazioni negative, che hanno portato ai pareggi esterni contro Genoa e Monza, oltre che la prima sconfitta in un derby dopo le 6 vittorie consecutive. Il problema principale riscontrato dai nerazzurri in queste prime uscite è stata la fase difensiva, troppi i 9 gol subiti in 7 incontri disputati, considerando che la passata stagione erano risultati la miglior difesa, con solamente 22 gol incassati in tutto il campionato.
Al rientro l’Inter dovrà affrontare tre partite complicate ma già importantissime per la sua stagione. Prima le due trasferte consecutive contro la Roma in campionato e lo Young Boys in Champions League, successivamente a San Siro ospiterà la Juventus di Thiago Motta, partita che nella passata stagione ha deciso parecchio delle sorti del campionato. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di ripetersi in campionato e andare il più avanti possibile in Champions.
Inter, infortunio Zielinski: non sembrano preoccupare le sue condizione
Piotr Zielinski è uscito anzitempo nel match di Nations League contro la Croazia, avvertendo una fitta alla coscia destra. Il giocatore polacco aveva iniziato il match con la fascia da capitano al braccio e trovando la rete che ha sbloccato la partita, seconda per lui in questa pausa dopo quella contro il Portogallo. Sfortunatamente per lui a un quarto d’ora dalla fine del match ha dovuto chiedere la sostituzione per un problema fisico.
Verrà valutato dallo staff medico dei nerazzurri in vista della trasferta di Roma. Nel frattempo il CT rassicura sul fatto che sia un infortunio lieve, mentre il giocatore spera non sia nulla di grave.