In Serie A il nuovo Douglas Costa: raggiunge la velocità di un motorino | Firma per i giallorossi
La Serie A è pronta ad accogliere l’erede dell’esterno brasiliano
Il calciomercato sta per iniziare e il Lecce è già pronto a chiudere un colpo, Pantaleo Corvino sta per annunciare il primo rinforzo per la prossima stagione.
Il direttore sportivo più esperto del nostro campionato è vicino a finalizzare l’arrivo di un’ala sinistra a parametro zero che ricorda molto Douglas Costa, calciatore che in carriera ha vestito anche la maglia della Juventus.
Il Lecce si prepara dunque a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2024/2025, dopo due anni consecutivi in Serie A.
Andiamo a vedere di chi si tratta e come potrebbe migliorare la squadra di Gotti.
Lecce, in arrivo il primo colpo
Velocità, dribbling e assist. Lo ricordiamo così Douglas Costa nei 3 anni di Juventus. Nonostante i tanti infortuni, è riuscito a entrare nelle teste di tutti i difensori della Serie A che lo hanno dovuto affrontare in campo. Ora il nostro campionato è pronto ad accogliere il suo erede, ma chi ne beneficia davvero è il Lecce.
Il club salentino potrebbe chiudere a breve il primo colpo di quest’estate andando ad aggiungere alla rosa ulteriore qualità e soprattutto andrebbe a migliorare l’attacco giallorosso. Inoltre il giocatore potrebbe dare il giusto mix tra esperienza e voglia di emergere che magari è mancato negli ultimi anni.
Chi è il nuovo Douglas Costa
Si tratta di Tete Morente, attualmente di proprietà dell’Elche. Il giocatore ha manifestato da tempo il desiderio di affrontare una nuova sfida in un campionato diverso, e la Serie A rappresenta una grande opportunità per lui. Corvino ha puntato molto su di lui e lo vorrebbe a disposizione per la prossima stagione, per alzare il livello della rosa.
Tete Morente è un giocatore versatile e dinamico, capace di fornire velocità e creatività sulle fasce. Questo acquisto potrebbe rivelarsi molto interessante non solo per il Lecce, ma anche per gli appassionati di Fantacalcio, che potrebbero considerare Morente come una valida opzione per le loro squadre. Lo spagnolo arriva da una stagione con 8 gol e 2 assist, con il 23% di partecipazione al gol.