Home » Trending News » Il primo colpo dell’estate: Giuntoli è pronto | Acquisto garantito l’1 giugno

Il primo colpo dell’estate: Giuntoli è pronto | Acquisto garantito l’1 giugno

Il primo colpo dell'estate: Giuntoli è pronto | Acquisto garantito l'1 giugno

Giuntoli, direttore sportivo Juventus (IMAGO)

Giuntoli ha già prenotato il primo colpo del mercato estivo della Juventus: l’acquisto è garantito per il primo giugno

L’estate calcistica vuole già entrare nel vivo, anche se manca ancora qualche mese alla fine del campionato. Il mercato dei trasferimenti promette infatti di regalare sorprese e movimenti che potrebbero segnare il futuro delle squadre.

Quest’anno, però, le prime voci che rimbalzano sui principali quotidiani sportivi sembrano parlare della Juventus. Sembra proprio che Cristiano Giuntoli sia già pronto a dare il via alla sua campagna acquisti.

Il direttore sportivo bianconero avrebbe già prenotato il primo colpo dell’estate. L’1 giugno la squadra piemontese sarà pronta ad accogliere un nuovo giocatore, l’acquisto è garantito.

Giuntoli vuole puntare su un profilo che potrebbe risultare decisivo nelle dinamiche della squadra. L’obiettivo della Juventus è infatti quello di tornare a competere per lo scudetto immediatamente.

La prima mossa del mercato estivo è della Juventus, Giuntoli ha piazzato il colpo

Il mercato si preannuncia già caldo e la notizia di questo acquisto, che sarà garantito nei primi giorni di giugno, non fa che alimentare l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Il club sta cercando di prepararsi al meglio per un’estate in cui ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritornare veramente ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Il primo colpo di Giuntoli sarà solo l’inizio di una stagione che si prospetta ricca di sorprese. Il direttore sportivo, dal canto suo, cercherà di non farsi distrarre dalle speculazioni di mercato e di concentrarsi solo sull’obiettivo finale: rendere la squadra sempre più competitiva.

Il primo colpo dell'estate: Giuntoli è pronto | Acquisto garantito l'1 giugno
Hancko, difensore Feyenoord (IMAGO)

La grande prestazione contro il Milan non ha aiutato la Juventus con Hancko

David Hancko è seguito da tantissime squadre in giro per l’Europa e, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la grandissima prestazione contro il Milan ha fatto capire il perché. Le sue qualità sono davvero importanti e per questo la Juventus vorrebbe portarselo a casa come rinforzo per la prossima estate. La gara disputata dallo slovacco contro i rossoneri potrebbe però essere un problema per Giuntoli.

Come riferito da VirgilioSport.it, la valutazione di 35 milioni fatta dal Feyenoord potrebbe salire, oltre al fatto che potrebbe scatenarsi un’asta. Tutto questo non andrebbe a favorire la squadra bianconera, che però ha già un accordo con il calciatore e con il suo entourage. Sarà ora fondamentale cercare di trovare la quadra anche con la squadra olandese e portarsi a casa il muro difensivo che serve a Thiago Motta.