Home » Trending News » Il nuovo allenatore è Jürgen Klopp | L’annuncio dell’agente: “Felice del nuovo ruolo”

Il nuovo allenatore è Jürgen Klopp | L’annuncio dell’agente: “Felice del nuovo ruolo”

Jurgen Klopp (imago)

Jurgen Klopp (imago)

Arrivano importanti novità riguardo a Jürgen Klopp: a riportarle è stato direttamente il suo agente, che ha confermato il nuovo ruolo

Diverse erano le voci circolate negli ultimi giorni sul futuro di Jürgen Klopp, ex allenatore del Liverpool, ma ora è arrivata l’attesa conferma.

A rompere il silenzio è stato il suo agente, che ha ufficializzato la nuova direzione intrapresa dall’allenatore tedesco dopo l’addio alla panchina del Liverpool.

Tra ipotesi suggestive e indiscrezioni insistenti, si era parlato di un possibile anno sabbatico, di un approdo nel calcio tedesco o di un incarico con una nazionale.

Ora, però, ogni dubbio è stato sciolto: Klopp ha deciso, e lo ha fatto con la consueta determinazione. Il suo agente ha confermato il nuovo ruolo che l’ex allenatore ricoprirà a partire dai prossimi mesi, mettendo fine alle speculazioni.

Jürgen Klopp, arriva la conferma ufficiale dall’agente

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci su un possibile nuovo incarico per Jürgen Klopp, alimentando l’interesse dei media e dei tifosi di tutto il mondo. A mettere fine alle speculazioni è intervenuto direttamente Marc Kosicke, storico agente dell’allenatore tedesco, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa per chiarire la posizione del suo assistito.

Dopo l’emozionante addio al Liverpool al termine della stagione 2023/2024, Jürgen Klopp è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Klopp, che ha guidato il Liverpool dal 2015 al 2024 riportando i Reds ai vertici del calcio mondiale, aveva già incantato l’Europa con il Borussia Dortmund dal 2008 al 2015, e prima ancora aveva costruito la sua reputazione al Magonza dal 2001 al 2008.

Jurgen Klopp (imago)
Jurgen Klopp (imago)

Le parole dell’agente di Jürgen Klopp

Nelle ultime quarantotto ore il nome di Jürgen Klopp è tornato prepotentemente al centro del mercato degli allenatori. L’ex allenatore del Liverpool è stato accostato con insistenza sia alla panchina del Real Madrid, in vista di un possibile addio di Carlo Ancelotti, sia a quella del Brasile.

Ma a raffreddare i rumors ci ha pensato direttamente il suo agente, Marc Kosicke, intervenuto ai microfoni di Sky Sports DE per fare chiarezza sul futuro del allenatore tedesco. “Jürgen è molto felice del suo nuovo ruolo come Head of Global Soccer presso Red Bull”, ha dichiarato, spegnendo ogni suggestione legata a un ritorno immediato in panchina.