Home » Trending News » Il Milan si prende il difensore nerazzurro: colpo di Ibra | Lo ha soffiato sotto il naso a Marotta

Il Milan si prende il difensore nerazzurro: colpo di Ibra | Lo ha soffiato sotto il naso a Marotta

Il Milan si prende il difensore nerazzurro: colpo di Ibra | Lo ha soffiato sotto il naso a Marotta

Zlatan Ibrahimovic, dirigente Milan (imago)

Colpo di scena sul mercato, il Milan punta un obiettivo che sembrava vicino ai nerazzurri, la situazione è ancora in sviluppo

Rivali in campo e sul mercato. In questa stagione Milan e Inter hanno viaggiato su due velocità differenti. L’Inter è attualmente in testa al campionato e ancora in corsa per tutte le competizioni.

Il Milan invece dopo essere uscito dalla Champions League non è più riuscito a ritrovare il passo. Ora anche raggiungere il quarto posto non sembra più un’impresa così agevole da realizzare.

Negli scontri diretti però paradossalmente è stata proprio la squadra di Conceicao a comportarsi meglio. Due vittorie e un pareggio, tra l’altro arrivato all’ultimo secondo, rappresentano una striscia positiva che di fatto è in netto contrasto con l’intera stagione del Milan.

D’altra parte però c’è anche il mercato. Entrambe stanno già mettendo il mirino sui prossimi obiettivi e già dalle prime mosse è chiaro che alcuni giocatori sono stati attenzionati da entrambi i club. Entrambe le squadre di Milano vorranno rinforzarsi in vista della prossima stagione, vediamo subito quali potrebbero essere gli obbiettivi in comune delle due squadre.

Le trattative con Inter e Milan

Negli anni passati non è stato infatti inusuale vedere giocatori che sono stati trattati dalle due squadre. Successe per esempio con Marcus Thuram, che fu vicinissimo al Milan ma che poi firmò per i nerazzurri.

Ma un discorso simile può essere fatto anche per trattative meno recenti, come quella che portò Bonaventura al Milan o Kondogbia all’Inter. Anche sta volta la storia potrebbe ripetersi.

Il Milan si prende il difensore nerazzurro: colpo di Ibra | Lo ha soffiato sotto il naso a Marotta
Sam Beukema, difensore Bologna (imago)

Inter e Milan su Beukema

Sam Beukema sta facendo benissimo al Bologna, e le sue ottime prestazioni gli sono valse l’interesse di entrambe le squadre di Milano. Come riportato da Calciomercato.it l’Inter lo segue da molto tempo ed è già in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione.

Ma dopo le prestazioni altalenanti della difesa rossonera anche il Milan ha messo i riflettori su di lui. Il Bologna però lo valuta 30 milioni, una cifra non bassa che potrebbe diventare ancora più alta se dovesse scatenarsi un’asta.