Il grande ritorno di Paul Pogba: Titolare subito in Champions League | Si sta già allenando

Paul Pogba (Imago)
Paul Pogba ha sempre più voglia di tornare in campo, su di lui ha messo il mirino un club ancora in corsa in Champions League.
Non servono molti aggettivi per descrivere che giocatore è Paul Pogba, il francese nonostante le vicende extra campo e gli ultimi infortuni, ha ricevuto varie proposte e la decisione sembra ormai presa.
L’ex calciatore della Juventus in questi ultimi mesi, nonostante sia senza squadra, si è allenato da solo a Miami ed è già in forma per tornare in campo.
Sulle sue tracce c’è un club che è ancora in corsa per la Champions League: Pogba potrebbe già da subito essere tesserato per un top club.
Come affermato dai suoi agenti il polpo ha ricevuto varie offerte anche da campionati fuori dall’Europa, come la MLS o la Saudi Pro League ma il campione del mondo ha deciso di voler continuare a giocare in Europa.
La carriera di Pogba
Dopo gli anni passati nelle giovanili del Manchester United, un giovanissimo Paul Pogba conquista il cuore di Beppe Marotta che lo porta a Torino a parametro zero. Nelle stagioni in bianconero conquista la Juventus e non solo, diventando uno dei giovani più promettenti del panorama mondiale. Nella prima esperienza alla Juventus vince 4 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane.
Successivamente torna al Manchester United, acquistato per la cifra record di quei tempi di 105 milioni. Con i Red Devils vince l’Europa League e una Coppa di Lega. Nel mentre della sua esperienze a Manchester, Pogba vince anche il Mondiale con la Francia nel 2018. Nell’estate del 2022 torna alla Juventus dove però non riesce a incidere, condizionato anche dagli infortuni e i pesantissimi problemi extracampo, ma riesce a vincere una Coppa Italia. Ora è pronto a tornare sui grandi palcoscenici.

La nuova esperienza di Pogba
Durante tutto il corso della stagione il nome di Paul Pogba è stato accostato a diverse squadre. Il suo entourage ha confermato contatti con vari club ma il calciatore ha aspettato l’offerta giusta. Nelle ultime ore è uscito il nome del Bayern Monaco. Infatti come riportato da Sky.de il club bavarese nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti molti infortuni e il nome di Pogba potrebbe essere utile alla squadra di Kompany.
Non solo per le prestazioni in campo, l’eventuale arrivo di Pogba sarebbe anche una mossa di marketing da parte dei tedeschi. Pogba è pronto a tornare in campo e mira subito a farlo con una grande squadra.