Ibrahimovic non dorme da 3 notti: ha trovato il nuovo Bale | A Milanello dal 6 gennaio
Per la fase del calciomercato targato Milan, Ibrahimovic non fa complimenti: trovato il nuovo Bale
Il calciomercato è alle porte e tutte le squadre sono chiamate per accappararsi il miglior acquisto con l’obiettivo di rafforzare o di sopperire a delle mancanze all’interno della propria rosa.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport focalizza la sua attenzione sulle trattative e sulle operazioni in casa Milan, attualmente alla ricerca di un rinforzo nel ruolo di esterno sulla fascia destra. Tutto questo è dovuto anche dalle aspettative completamente deluse da parte di Chukwueze ed Okafor.
Lo stesso Pulisic potrebbe essere ingaggiato sulla trequarti e pertanto il club starebbe cercando un rinforzo per la corsia di destra.
Indubbiamente le operazioni saranno possibili grazie a delle cessioni che possano in qualche modo facilitare, sia livello economico che strutturale, le mosse di mercato ideate. I due nomi precedentemente inseriti potrebbero essere degli evidenti bersagli. Ma vediamo insieme su chi il Milan è disposto a puntare in attesa dell’avvio del calciomercato invernale.
Maghnes Akliouche potrebbe sbarcare a Milanello? I dettagli
Nei progetti e negli schemi futuri di Paulo Fonseca rientrebbe l’attuale classe 2002 del Monaco, Maghnes Akliouche che ha completamente stordito l’intero club rossonero, specialmente Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di un mancino che attualmente nella sua squadra è nel pieno della sua fioritura, dopo aver collezionato 7 gol in campionato – 2 gol in Champions ed altrettanti in Ligue 1.
Nonostante la forte volontà di trascinarlo a Milanello, in queste trattative sorge però un problema: il prezzo del cartellino. Esso dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro e rappresenterebbe una cifra abbastanza cospicua per il club rossonero.
Jamie Leweling: una potenziale alternativa?
Una valida alternativa al prezzo prominente di Maghnes Akliouche potrebbe rivelarsi il tedesco Jamie Leweling, giocatore dello Stoccarda, anche lui inserito ipoteticamente nei progetti di Paulo Fonseca.
Il calciatore a differenza di Akliouche è caratterizzato anche da una caratteristica tecnica come la corsa, super fondamentale per la rosa ma anche un piede più imponente. Fresco di rinnovo di contratto fino al 2029 il suo prezzo non dovrebbe scendere al di sotto di 20/25 milioni di euro.