Home » Trending News » Ibrahimovic ha trovato il nuovo Ambrosini: affare UFFICIALE | Fonseca lo voleva subito

Ibrahimovic ha trovato il nuovo Ambrosini: affare UFFICIALE | Fonseca lo voleva subito

Ibrahimovic piazza il colpo nuovo Ambrosini

Zlatan Ibrahimovic, dirigente AC Milan - agency

Si accende l’estate di mercato del Milan tra grandi nomi e conferme, Fonseca vuole il nuovo Ambrosini

Manca ancora il comunicato ufficiale del club, ma dopo l’addio di Stefano Pioli, Fonseca sembra essere il candidato numero uno per la panchina.

L’allenatore del Lille sembra essere il prescelto dalla dirigenza, a tal punto che Ibrahimovic si starebbe già muovendo in ottica mercato per accontentare il nuovo allenatore.

Tra rinnovi di contratto e potenziali colpi, il dirigente rossonero deve sanare i buchi lasciati dalle partenze dei veterani: sopratutto un nuovo centravanti in grado di rimpiazzare Olivier Giroud.

Il focus rimane però anche su altre posizioni traballanti in casa rossonera. Con i vari rinnovi in stallo, Ibrahimovic ha giocato d’anticipo assicurando a Fonseca il nuovo Ambrosini.

UFFICIALE: il nuovo Ambrosini è già a Milano

Il reparto centrocampisti dei rossoneri scarseggia e in caso di infortuni, come successo in questa stagione, il rischio di non avere abbastanza giocatori è reale. Ibrahimovic si è già messo all’opera e, su ordine di Fonseca, ha bloccato il nuovo Ambrosini. Un profilo giovane con grande potenziale, il paragone è alto ma la dirigenza del Milan crede fortemente in lui.

Con il rinnovo di Camarda in primo piano, le altre operazioni sono passate sotto traccia. Non per l’algoritmo di mercato del Milan e per Ibrahimovic, che a pochi giorni dalla fine del campionato ha già assicurato il primo colpo della stagione.

Comotto il nuovo Ambrosini
Christian Comotto, giocatore del Milan – imago

Il prescelto da Fonseca e Ibrahimovic

Un classe 2008 alla corte del Milan, ha già vestito la maglia rossonera esordendo in Primavera e Youth League. Condivide la stessa agente di Camarda ed è figlio d’arte, stiamo parlando di Christian Comotto. Il giovane talento sembra esser il prescelto per raccogliere l’eredità di Ambrosini.

Un rinnovo importante su cui la dirigenza non ha aspettato un minuto, il gioiellino della cantera rossonera ha firmato il suo primo contratto da professionista. Lui e Camarda sono le priorità del mercato rossonero. Fonseca lavora bene con i giovani, ora che il contratto è stato siglato, il giovane centrocampista potrebbe trovare spazio anche in prima squadra.