Home » Trending News » Ibrahimovic, cambio di mansione in società: starà ancora in campo | Ecco per quale posto

Ibrahimovic, cambio di mansione in società: starà ancora in campo | Ecco per quale posto

Ibrahimovic, cambio di mansione in società: di nuovo in campo

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan (imago)

Dopo il ruolo dirigenziale è pronta una nuova sfida in società, che lo terrà nuovamente sul rettangolo di gioco

Non smette mai di far parlare di sé Zlatan Ibrahimovic, che da quando ha appeso gli scarpini al chiodo è prontamente tornato nel mondo del calcio in veste di dirigente del Milan.

Una presenza voluta dalla società rossonera anche grazie alla passione e al carisma presenti nell’ex fuoriclasse svedese, il quale non si è tirato indietro una volta ricevuta l’offerta mettendosi in gioco come è sempre stato abituato a fare.

Questa nuova sfida potrebbe rappresentare l’inizio di una carriera dirigenziale brillante, proprio come quella che lo ha reso celebre sui campi di calcio di tutto il mondo.

Campi da calcio che però nonostante l’assenza dell’ex centravanti potrebbero presto rivivere sensazioni analoghe. Recentemente infatti si parla di un giocatore che potrebbe ripercorrere lo stesso tragitto e che risulterebbe essere per certi versi simile a Zlatan.

Un nuovo Ibrahimovic tra le file dei più giovani

Uno dei nuovi progetti della società di Milanello è quello della creazione di una rosa U-23. Seguendo l’esempio della Juventus infatti, i rossoneri hanno messo a punto una squadra da iscrivere al campionato di serie C.

Progetto grazie al quale è stato possibile dare spazio ai calciatori più giovani, permettendo loro di misurarsi con un campionato di un certo livello e maturando esperienza. Al contempo però prosegue anche l’evoluzione della Primavera, categoria in cui ultimamente è emerso un giocatore con un cognome familiare.

Tale padre tale figlio

Si tratta di Maximilian Ibrahimovic, figlio proprio dell’attuale dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il classe 2006 si è messo in luce realizzando il gol del vantaggio nella sfida contro l’Empoli (terminata 4-1 in favore dei rossoneri). Ma non è tutto, perché il figlio d’arte aveva già esordito nella medesima categoria realizzando una doppietta nella vittoria per 4-0 contro l’Udinese.

3 gol in 4 partite dunque il bottino, che lascia presagire ottime sensazioni oltre a far sognare i tifosi rossoneri, che potrebbero presto rileggere nuovamente il nome di Ibrahimovic su un campo da calcio. Vedremo se Maximilian riuscirà a raccogliere un’eredità così importante e se la sua carriera si evolverà di conseguenza.