Home » Trending News » Ibrahimovic, arriva la prima bocciatura: lui via nel mercato di gennaio | Decisa la linea tecnica

Ibrahimovic, arriva la prima bocciatura: lui via nel mercato di gennaio | Decisa la linea tecnica

Ibrahimovic (Screen)

Scelta decisa quella del dirigente rossonero, che ha già fatto sapere al giocatore di trovarsi una nuova sistemazione nel mercato invernale

Con la sosta delle nazionali giunta ormai al termine, sono diversi i campionati che hanno già ripreso il consueto funzionamento con alcune squadre già scese in campo e altre pronte a farlo a breve.

Per quello di Serie A bisognerà attendere sabato 14 settembre, con alcune big (come Juventus e Milan) che giocheranno anticipatamente in previsione del turno infrasettimanale di Champions League.

Occhi puntati soprattutto sui rossoneri, i quali sono chiamati a ottenere la prima vittoria stagionale dopo le difficoltà iniziali. Difficoltà che non sono passate inosservate alla dirigenza rossonera, la quale sembra si stia prontamente adoperando in chiave futura.

Non è un segreto infatti che questo inizio a rilento non sia stato soddisfacente in casa Milan, con il dirigente Zlatan Ibrahimovic che risulterebbe aver preso una decisione drastica nei confronti di un componente della rosa.

Occasione nel mercato invernale: in arrivo offerte dalla Premier

Nel prossimo mercato invernale, diverse squadre della Premier League potrebbero essere pronte a fare un colpo significativo. Tra i giocatori monitorati dalle grandi del campionato inglese spicca un profilo versatile, capace di ricoprire diverse posizioni offensive grazie alla sua rapidità e tecnica. La Premier è sempre alla ricerca di rinforzi per potenziare le proprie rose, specialmente quando si tratta di atleti giovani, con esperienza internazionale e un potenziale di crescita ancora elevato.

Alcuni club di vertice, ma anche squadre di media classifica, sono alla finestra in cerca di occasioni per migliorare il proprio reparto offensivo. La necessità di aggiungere velocità e dinamismo all’attacco è un tema ricorrente per molte formazioni, che vedono nel giocatore in questione un elemento ideale per ampliare le proprie opzioni tattiche. Il calcio inglese, con i suoi ritmi intensi e spazi ampi, sembra particolarmente adatto alle caratteristiche di questo atleta, già abituato a confrontarsi con grandi difese e palcoscenici importanti.

Milan, arriva la bocciatura di Ibrahimovic: cessione in vista a gennaio
Noah Okafor, attaccante del Milan (imago)

Noah Okafor nel mirino della Premier League

Il giocatore in questione è Noah Okafor, che secondo quanto riportato da pianetamilan e raccolto da Football365, sarebbe finito nel mirino del Tottenham, il quale sembrerebbe disposto a offrire 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive dello svizzero.

Sempre secondo le medesime fonti, la squadra allenata da Fonseca in caso di un’offerta di tale calibro sarebbe disposta a lasciar partire l’ex Salisburgo. Questo anche per via dell’arrivo di Tammy Abraham, che ha inevitabilmente portato concorrenza al reparto e che potrebbe diminuire l’impiego del centravanti della nazionale svizzera.