Home » Trending News » Ibra è letteralmente una furia: disastro Champions League | Arriva la punizione dal club

Ibra è letteralmente una furia: disastro Champions League | Arriva la punizione dal club

Richiamato immediatamente in panchina: Ibra fa dietro front | Blitz per salvare la stagione

Zlatan Ibrahimovic (imago)

Zlatan Ibrahimovic è rimasto molto arrabbiato dalla prova offerta ieri sera nel match di Champions League contro il Feyenoord

Ieri sera il Milan ha deluso profondamente i suoi tifosi in Champions League con una prestazione sotto le righe contro il Feyenoord. La partita, che si è conclusa con una prematura uscita dalla coppa, ha messo in evidenza gravi lacune tecniche e tattiche nella squadra rossonera.

Zlatan Ibrahimovic non ha nascosto la sua delusione e, al termine del match, ha dichiarato di essere “deluso” per la performance della squadra. Il celebre ex attaccante ha sottolineato che il Milan non può permettersi di giocare in questo modo, specialmente in una competizione prestigiosa come la Champions League.

L’ex campione ha aggiunto che la squadra deve assumersi la responsabilità per l’andamento negativo della gara e che occorrerà un cambiamento radicale. Il Milan è uscito con le ossa rotte dalla sfida con il Feyenoord, una squadra che, pur forte, non è considerata una delle più temibili della competizione.

Ibra ha sempre puntato sulla disciplina e sull’impegno, e ora si aspetta le stesse risposte dalla sua squadre, sia dai giocatori che da tutto l’ambiente circostante.

La possibile punzione

In risposta alla grave prestazione, il club potrebbe annunciare una serie di provvedimenti disciplinari, che potrebbero includere multe e sospensioni per i giocatori coinvolti in errori durante il match. Ibrahimovic ha infatti espresso più volte che ogni membro della rosa deve rendere conto delle proprie azioni e deve dimostrare maggiore impegno, soprattutto in un momento così delicato per la stagione del Milan.

In un momento come questo, ogni dettaglio potrebbe fare la differenza tra la voglia di riscatto e l’ennesima delusione.

Ibra è letteralmente una furia: disastro Champions League | Arriva la punizione dal club
Theo Hernandez, difensore Milan (imago)

Multa in arrivo per Theo Hernandez

Il Milan sta seriamente considerando una sanzione per Theo Hernandez dopo il controverso episodio avvenuto nell’ultima partita di Champions League. Il difensore rossonero è stato protagonista di una simulazione in area avversaria, che ha suscitato forti polemiche e l’espulsione del giocatore dopo per la seconda ammonizione.

Theo Hernandez non è nuovo a cadere in azioni così discutibili, ma questa volta la sua condotta ha messo in difficoltà la squadra, compromettendo in parte anche il passaggio del turno agli ottavi di finale.