I laziali lo odiano più di Mourinho | Per De Rossi è perfetto: colpo ufficiale, sbarcato a Roma
Il nuovo acquisto dei giallorossi è arrivato in città e i tifosi biancocelesti non hanno proprio un bellissimo ricordo di lui
La Roma si prepara alla nuova stagione, e Daniele De Rossi si prepara ad accogliere il nuovo arrivato. Dopo l’arrivo del centrocampista Le Fee e del giovane terzino destro Buba Sangarè la dirigenza giallorossa e andata a puntellare la rosa anche in un altro reparto.
Dopo i vari adii di Lukaku, rientrato al Chelsea dopo il prestito, e di Rui Patricio che ha terminato il proprio contratto, proprio in porta si è andati ad agire sul mercato.
In attesa di scoprire chi sarà il nuovo attaccante della Roma, i giallorossi hanno già rinforzato la rosa con un nuovo innesto che conoscono bene anche alla… Lazio!
I tifosi della Lazio non hanno un bellissimo ricordo del nuovo rinforzo giallorosso: brutti ricordi legati a un precente match del passato.
Matthew Ryan, un australiano per la porta
La Roma è pronta ad accogliere il suo nuovo portiere. E’ atterrato nella serata di ieri nella Capitale, all’aeroporto di Fiumicino, Mathew Ryan e sarà presto un nuovo giocatore a disposizione di Daniele De Rossi. L’estremo difensore australiano sarà il vice di Svilar, il quale partirà come titolare la prossima stagione, dopo l’addio di Rui Patricio, ed arriva in giallorosso a parametro zero dopo che si è svincolato dall’AZ Alkmaar lo scorso 30 di giugno.
Classe 1992, Ryan è arrivato in Europa dopo l’esperienze in Australia con Blacktown City e Central Coast Mariners vestendo la maglia del Bruges. Dopo i nerazzurri belgi ha difeso i pali di Valencia, Genk, Brighton, Arsenal, Real Sociedad e Copenaghen prima dei biancorossi olandesi.
I tifosi laziali hanno un precedente con Ryan
All’Olimpico Ryan ci ha già giocato, solamente che ha giocato contro l’altra sponda del Tevere, la Lazio in Conference League nel marzo del 2023.
Sulla panchina dei biancocelesti c’era ancora Maurizio Sarri, mentre in campo giocavano gli oramai ex giocatori Luis Alberto, Milinković-Savić ed Immobile. La partita non era neanche iniziata tanto male, perché la squadra biancoceleste era passata in vantaggio solamente dopo 18 minuti con un goal di Pedro. Poi la disfatta, rimonta olandese e partita persa per 2-1. Nel ritorno in Olanda ad Alkmaar avviene la stessa identica procedura, vantaggio laziale, rimontato subito dopo dalla squadra di Ryan e passaggio ai quarti di finale di Conference League sfumato. Non un bellissimo ricordo quindi dei supporters laziali nei confronti dell’australiano, che arriva nella Capitale come secondo di Svilar.