I giallorossi gli strappano il contratto: scartato anche dalla serie C | Svincolato per disperazione
Le ultime stagioni non sono state molto positive con il suo club. Ecco perché per lui si aprono le porte per una nuova avventura
L’imminente sessione di calciomercato invernale sarà di fondamentale importanza per le squadre di tutto il mondo per cercare di apportare delle migliorie che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti a inizio stagione.
In queste settimane sono molti i giocatori che, per un motivo o per un altro, si trovano costretti ad abbandonare la squadra di appartenenza per poter tentare la fortuna altrove.
A portare le società ad optare per una cessione di un determinato giocatore può essere spesso il poco minutaggio che l’allenatore gli ha offerto. Oppure la volontà da parte del ragazzo stesso di accettare un nuovo progetto, a volte economicamente più favorevole.
Proprio in queste ultime ore c’è un club che ha deciso di interrompere anzitempo l’avventura di uno dei suoi giocatori, aprendogli le porte a una nuova realtà dove potersi mettere in risalto.
Poco minutaggio e voglia di riscatto
A portare il giocatore a scegliere di abbandonare in questa sessione di calciomercato invernale il proprio club sono sicuramente i pochi minuti messi nelle gambe nelle ultime stagioni. Poche dunque le chance per lui per dimostrare quelle che sono le sue qualità.
Un rendimento che in molti non si aspettavano, considerate le buone speranze riposte in lui nel momento dell’acquisto. Aspettative che però non sono state rispettate appieno, tanto da portare la società a concludere anzitempo la sua avventura con il club.
Kubica lascia il Benevento e vola in Polonia
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Benevento ha deciso di interrompere anzitempo il rapporto che lo legava a Krzysztof Kubica. Centrocampista polacco classe 2000, quest’anno era stato girato in prestito al Motor Lubin, squadra che milita nella massima divisione del campionato polacco.
Il Benevento ha deciso dunque di interrompere in anticipo il prestito di Kubica al Motor Lubin, risolvendo poi il suo contratto. Questo il comunicato del club: “Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Krzysztof Kubica rientra dal prestito dal Motor Lublin e, di comune accordo con la società giallorossa, ha risolto il proprio contratto con il club. Il Benevento Calcio ringrazia Krzysztof e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”