Home » Trending News » I fantallenatori non lo sapevano: ecco il trucco per la prossima giornata | Devi schierare questa formazione

I fantallenatori non lo sapevano: ecco il trucco per la prossima giornata | Devi schierare questa formazione

I fantallenatori non lo sapevano: ecco il trucco per la prossima giornata | Devi schierare questa formazione

Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)

Buone notizie in arrivo per i fantallenatori che potrebbero ricevere un aiuto nella corsa alla vittoria nella prossima giornata di Fantacalcio

Con l’imminente inizio della 31ª giornata di Serie A, i fantallenatori sono già al lavoro per perfezionare le formazioni e sfruttare al meglio le ultime settimane di campionato.

L’attenzione è tutta rivolta su come ottimizzare le scelte per affrontare le sfide decisive che aspettano la propria squadra.

Questi ultimi 8 turni di campionato sono cruciali per chi vuole arrivare in cima alla propria lega fantacalcistica, ed è quindi il momento ideale per scommettere sui giocatori che potrebbero fare la differenza, tenendo d’occhio infortuni, squalifiche e la forma fisica degli atleti.

La 31ª giornata si preannuncia come una delle più strategiche della stagione per chi punta a dominare nel Fantacalcio.

Il trucco per la prossima giornata fantacalcista

Il mondo del fantacalcio è un campo minato di statistiche, previsioni e, naturalmente, tanta speranza. Ogni fantallenatore sa che la chiave per vincere una giornata non sta solo nell’analizzare le performance dei singoli giocatori, ma anche nell’affinare strategie e trucchi vincenti che possano fare la differenza. In questa giornata c’è una grande opportunità per tutti coloro che vogliono aumentare le possibilità di successo. Calciomercato.com ha rilasciato oggi una lista di consigli sui giocatori che potrebbero rivelarsi determinanti nella giornata di Serie A. Tra i nomi citati, c’è quello di Florian Thauvin, numero 10 dell’Udinese, che non sarà in campo contro il Genoa a causa di un infortunio. Il suo forfait è quasi certo, e la sua possibile presenza in campo potrebbe arrivare solo nel prossimo turno, con la speranza di un rapido recupero. In sua assenza, si fa strada la possibilità di vedere un duo d’attacco formato da Bravo e Lucca.

Spostandoci in casa Juventus, viene fatto riferimento a due nomi di peso: Koopmeiners e Cambiaso. Il centrocampista olandese dovrà osservare un periodo di riposo forzato di due o tre settimane, durante il quale si concentrerà su allenamenti personalizzati, con un focus particolare sullo smaltimento dell’acido lattico in eccesso e il recupero della forza muscolare. Koopmeiners quindi, non sarà titolare nella match contro la Roma. D’altro canto, Cambiaso è rientrato in gruppo giovedì e, sebbene non ancora al top della condizione, dovrebbe essere convocato per la trasferta a Roma.

I fantallenatori non lo sapevano: ecco il trucco per la prossima giornata | Devi schierare questa formazione
Pallone Serie A (credits Rosito)

I nomi a cui affidarsi

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi la scena dopo la panchina nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Il centravanti nerazzurro, ha smaltito l’affaticamento che lo ha tenuto out nell’ultima partita, e contro il Parma dell’ex Chivu, vuole tornare a fare male. Altro argentino che preme dalla voglia di tornare in campo dopo l’infortunio è Castro del Bologna, impegnato nella sfida contro il Napoli nel prossimo turno di Serie A. La botta al piede non è ancora totalmente passata, e per questo Dallinga, autore di una doppietta nell’ultima sfida contro l’Empoli in Coppa Italia, rimane il favorito per guidare l’attacco della formazione di Italiano.

Altro giocatore impegnato lunedì sera a Bologna, è Scott McTominay autore di una grande stagione in maglia azzurra condita da ben 6 gol. Lo scozzese è tornato a disposizione di Conte dopo l’assenza contro il Milan, ed è pronto a tornare dal primo minuto. Gosens e Tavares hanno in comune molte cose: il ruolo, il sinistro e soprattutto i bonus al Fantacalcio. Infatti, i due laterali mancini, sono due dei terzini sinistri migliori del nostro campionato, anche se nelle ultime settimane sono stati out per dei problemi fisici. Attualmente, il tedesco ex Atalanta è più vicino al rientro, mentre il portoghese potrebbe strappare solo la convocazione. Infine capitolo Vitinha: l’attaccante del Genoa è rientrato dall’infortunio e per la gara contro l’Udinese tornerà a disposizione di Vieira. Il portoghese è alla ricerca ancora del primo gol in Serie A, che non sia l’occasione giusta?