Ha cambiato idea | Gilardino freddato dal top player: ha preferito il divano al Genoa
Nonostante il calciatore abbia preso parte solamente a 60 minuti in campo in campionato il club ha preso questa decisione
Il Genoa ha iniziato la stagione 2024/2025 di Serie A con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nella massima serie italiana.
Guidati da Alberto Gilardino, il Genoa ha mostrato una certa solidità difensiva nelle prime giornate, anche se la mancanza di continuità in attacco ha limitato il numero di vittorie.
La squadra sta ancora cercando di trovare il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva, con l’auspicio di migliorare il rendimento nel corso della stagione.
A far discutere i tifosi, però, sono state alcune scelte del club riguardanti soprattutto il calciomercato.
Genoa, l’ex Spence rinnova con il Tottenham
Djed Spence ha prolungato il suo contratto con il Tottenham fino a giugno 2028, confermando la fiducia del club londinese nel giovane talento inglese di origini giamaicane. Il terzino destro, classe 2000, è tornato alla base dopo una serie di esperienze in prestito, l’ultima delle quali al Genoa nella seconda metà della stagione 2023/24. Il rinnovo del contratto rappresenta un chiaro segnale dell’intenzione degli Spurs di puntare su di lui per il futuro.
Spence è arrivato al Tottenham nel luglio 2022 dal Middlesbrough e, da allora, ha totalizzato 10 presenze ufficiali con la maglia del club. Il suo primo gol competitivo con gli Spurs è arrivato il mese scorso, nella vittoria contro il Coventry City in Coppa di Lega, un momento significativo per il giocatore. Con questo rinnovo fino al 2028, il Tottenham conferma il suo impegno nel valorizzare i giovani talenti e nella costruzione di una squadra competitiva a lungo termine. Spence avrà ora l’opportunità di affermarsi definitivamente con gli Spurs, diventando una pedina importante nelle ambizioni del club sia in Premier League che nelle competizioni europee.
I numeri di Spence con il Genoa
L’esterno del Tottenham è stato una vera e propria meteora in Serie A. Arrivato nel mercato di gennaio, ha disputato ben 16 partite, collezionando 1 ammonizione e 0 gol e assist.
Con il Genoa ha fatto vedere anche buone cose, ma non tanto da convincere il club a puntare su di lui. Il Tottenham di Postecoglu, invece, se lo tiene stretto con un rinnovo fino al 2028.