Gudmundsson in lacrime, l’annuncio è devastante: “chiudo col calcio” | Si ritira immediatamente
Una notizia devastante che Albert Gudmundsson non avrebbe mai voluto sentire. L’ex Genoa è in lacrime per l’imminente ritiro dal calcio
Continua a vincere e a sognare la Fiorentina di Raffaele Palladino che, con il successo per 2-0 sul campo del Como, ha conquistato la settima vittoria consecutiva in Serie A, proiettandosi momentaneamente al secondo posto in classifica e a una sola lunghezza di distanza dal Napoli capolista.
Fiorentina che però è orfana da diverso tempo di Albert Gudmundsson, ormai ai box da più di un mese per un infortunio rimediato nei primi minuti della gara del Via del Mare contro il Lecce.
Furono difatti solo nove i minuti disputati dall’islandese prima di alzare bandiera bianca e accomodarsi in panchina, con Beltran subentrato al suo posto. Gara che poi la viola vincerà imponendosi con un netto 6-0.
A scuotere ancor di più le settimane di Gudmundsson è lo straziante e improvviso annuncio del suo ritiro dal calcio che ha portato l’ex Genoa a versare fiumi di lacrime.
Un ritiro dal calcio inaspettato
Una notizia inaspettata e che nessuno immaginava potesse arrivare addirittura in queste ultime ore, creando un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio, lasciando in molti senza parole.
Un addio che porta via con sé molti ricordi felici che Albert Gudmundsson difficilmente dimenticherà, seppur a farla da padrone in questo momento sono le lacrime che accompagnano questa straziante notizia.
Age Hareide lascia la panchina dell’Islanda
Gudmundsson e l’Islanda dovranno difatti fare a meno in futuro di Age Hareide, eletto commissario tecnico della nazionale nell’aprile del 2023 al posto di Arnar Vidarsson.
A causare l’addio un problema al ginocchio che ha portato il 71enne addirittura alla drastica decisione di abbandonare definitivamente il mondo del calcio, non sentendosi più al top per poter allenare. Tutto il mondo del calcio islandese è rimasto colpito dalla sua decisione. Con la nazionale l’Islandese sono arrivati risultati altalenanti: 7 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte. Nonostante ciò, il dispiacere è molto.