Gli ha fatto malissimo in Champions League, Giuntoli si è innamorato | Da avversario a bianconero
Giuntoli fortemente interessato a lui anche se in Champions League gli ha dato del filo da torcere. Ora da avversario a bianconero
Anche per la Juventus è tempo di calciomercato e dopo lo sbarco di Kolo Muani ed Alberto Costa la società bianconera è alla ricerca di un elemento da inserire nel reparto difensivo. Ci pensa certamente Giuntoli a mettere in atto le sue strategie e sembrerebbe proprio aver puntato un personaggio in particolare.
L’incontro in Champions League ha dato dimostrazione e prova alla dirigenza della Juventus di poter tentare il colpo, dal momento che la sua prestazione e le sue caratteristiche in campo hanno interessato, non di poco, i piani alti della società italiana.
Il club bianconero è rimasto profondamente colpito da quanto hanno potuto osservare in campo durante la sfida di Champions, talmente tanto da incentrare le proprie energie su un’ipotetica trattativa da avviare.
Le modalità con le quali il calciatore è riuscito a smorzare completamente l’attacco della Juventus ha fatto scattare dei campanelli nelle menti dei piani alti della società bianconera, indirizzando così il proprio binocolo in quelle direzioni.
Giuntoli alle prese con il corteggiamento nei confronti di Jeff Chabot
Nel mirino di Giuntoli ci è finito proprio Jeff Chabot, difensore dello Stoccarda classe 1998. Secondo quanto riporta Sky Sport Deutschland la Juventus starebbe ipotizzando ad un’operazione per trascinare il tedesco nella rosa bianconera.
Chabot è attualmente legato allo Stoccarda con un accordo fino al 2028 rappresentando chiaramente uno degli elementi fondamentali del club tedesco. Il difensore ha già avuto l’occasione di operare nel calcio italiano: dapprima con la Sampdoria nel 2019, poi lo Spezia, nuovamente la Sampdoria fino a raggiungere l’addio definitivo e il passaggio al Colonia nel 2022.
Jeff Chabot: i numeri del calciatore tedesco e quella partita in Champions
Jeff Chabot rientra nelle grazie del club bianconero che è intenzionato a sviluppare un’operazione per poterlo integrare nell’attuale rosa. Lo Stoccarda ha dovuto mettere in tavola 4 milioni di euro per il suo cartellino ma attualmente la sua valutazione si agirerebbe intorno ai 20 milioni. Chabot ha collezionato 27 presenze totali tra Bundesliga, Champions League e Coppe nazionali.
Come detto già precedentemente l’episodio che ha smosso il club bianconero è stata la partita di Champions dove Chabot si è dimostrato subito molto reattivo nel contrastare l’attacco della squadra in avversaria, in particolar modo Vlahovic.