Home » Trending News » “Gasperini in Inghilterra!”: arriva l’annuncio del direttore sportivo | Lo ha saputo prima della partita

“Gasperini in Inghilterra!”: arriva l’annuncio del direttore sportivo | Lo ha saputo prima della partita

"Gasperini in Inghilterra!": arriva l'annuncio del direttore sportivo | Lo ha saputo prima della partita

Gasperini, allenatore Atalanta (imago)

Possibile futuro il Premier League per Gian Piero Gasperini? Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo

L’Atalanta è reduce dalla vittoria per 1-0 a San Siro contro il Milan. Si tratta della terza volta nella storia in cui i nerazzurri riescono a vincere andata e ritorno contro i rossoneri.

La “dea” con questo risultato, si è portata a +4 sul Bologna quarto, che è riuscito ad ottenere i 3 punti contro l’Inter, in attesa della partita tra Parma e Juventus.

La lotta per la qualificazione alla prossima Champions League è più aperta che mai quando mancano cinque giornate al termine del campionato.

Il futuro di Gian Piero Gasperini, però, è ancora da definire. L’allenatore potrebbe continuare la sua esperienza lontano dalla Serie A.

I prossimi incontri dell’Atalanta

La squadra di Gian Piero Gasperini, affronterà le ultime 5 gare di campionato con l’obiettivo di ottenere la qualificazione alla prossima gara a gironi di Champions League. Dopo la partita del 25 aprile contro il Lecce, la squadra bergamasca affronterà il Monza in trasferta e la Roma di Claudio Ranieri, al Gewiss Stadium.

Successivamente arriverà la trasferta di Marassi contro il Genoa, dove Gasperini affronterà la sua ex squadra, mentre il campionato dei nerazzurri terminerà nella partita casalinga contro il Parma di Cristian Chivu.

"Gasperini in Inghilterra!": arriva l'annuncio del direttore sportivo | Lo ha saputo prima della partita
Gasperini, allenatore Atalanta (imago)

La dichiarazione del DS: “Gasperini lo vedrei bene in Inghilterra”

Massimo Taibi, ex portiere di Milan e Atalanta ed attuale direttore sportivo della Pistoiese, si è espresso sul futuro dell’allenatore, affermando che gli piacerebbe vederlo ancora in Serie A.

Taibi ha successivamente affermato che Gasperini sarebbe anche pronto ad un’esperienza in Inghilterra: “Credo che a fine stagione potrebbe considerare un’esperienza all’estero – ha affermato – e la Premier League sarebbe il campionato perfetto per lui. Il suo stile di gioco, intenso e verticale, si sposerebbe benissimo con il ritmo inglese.”