Home » Trending News » Galliani l’ha fatto strano: Mourinho ha approvato tutto | Finalmente torna in Serie A

Galliani l’ha fatto strano: Mourinho ha approvato tutto | Finalmente torna in Serie A

Adriano Galliani firma l'ennesimo capolavoro, riuscendo ancora una volta a stupire tutti e a lasciare il mondo del calcio senza parole

Josè Mourinho (imago)

Adriano Galliani firma l’ennesimo capolavoro, riuscendo ancora una volta a stupire tutti e a lasciare il mondo del calcio senza parole

Il Monza di Alessandro Nesta, attualmente penultimo in classifica con soli 14 punti, si trova a fare i conti con un inizio di stagione più complicato del previsto. Nonostante gli sforzi del tecnico, la squadra biancorossa sta faticando a trovare continuità e a sollevarsi dalla zona rossa della classifica.

Viste le difficoltà, Adriano Galliani, amministratore delegato del club, è pronto a intervenire per cambiare le sorti della stagione. Con la sua proverbiale abilità e l’esperienza accumulata nei suoi tanti anni di carriera, Galliani sta sondando il mercato alla ricerca di un rinforzo in grado di alzare il livello qualitativo della rosa.

Non sarebbe la prima volta che il dirigente del Monza stupisce tutti con un colpo a sorpresa. La sua carriera è costellata di operazioni di mercato memorabili, che hanno spesso ribaltato le sorti dei club da lui guidati. Conosciuto per la sua capacità di scovare talenti e chiudere trattative decisive, Galliani sembra determinato a regalare al Monza un’arma in più per affrontare al meglio la seconda parte del campionato.

In queste settimane sta lavorando intensamente per imbastire la trattativa che potrebbe portare in biancorosso un talentuoso centrocampista, un innesto che sarebbe di grande aiuto per Alessandro Nesta e per il rilancio della squadra.

Pronto il colpo in casa Monza

Il Monza è chiamato a lottare con tutte le forze per conquistare la salvezza in questa stagione complicata. Per farlo, la società biancorossa guarda già al mercato invernale, dove potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo firmato Adriano Galliani. Il dirigente, noto per le sue intuizioni di mercato, è determinato a fornire ad Alessandro Nesta le risorse necessarie per risollevare la squadra e garantirne la permanenza in Serie A.

Secondo il quotidiano svedese Expressen, il Monza avrebbe già avviato una trattativa con l’Ajax per Benjamin Tahirovic, giovane centrocampista classe 2003. Il talento bosniaco, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha avuto anche la possibilità di farsi notare sotto la guida di José Mourinho, che lo ha schierato in 11 partite in prima squadra, dimostrando fiducia nelle sue qualità. Tuttavia, il trasferimento all’Ajax non ha portato i frutti sperati, e Tahirovic sembra ora pronto per un ritorno in Italia.

Adriano Galliani firma l'ennesimo capolavoro, riuscendo ancora una volta a stupire tutti e a lasciare il mondo del calcio senza parole
Benjamin Tahirovic (imago)

I prossimi impegni del Monza

Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a un dicembre ricco di sfide decisive per il proprio cammino stagionale. I biancorossi scenderanno in campo martedì 3 dicembre alle 18:30, affrontando il Bologna in trasferta per il quarto turno di Coppa Italia.

Archiviata la parentesi di coppa, il Monza tornerà a concentrarsi sul campionato, dove lo attendono due appuntamenti fondamentali per la corsa salvezza. Domenica 8 dicembre, Nesta e i suoi ragazzi ospiteranno l’Udinese. Successivamente arriverà il vero banco di prova, quando i biancorossi affronteranno il Lecce in un delicato scontro diretto. Una partita che potrebbe pesare come un macigno nella corsa per allontanarsi dalle zone basse della classifica.